annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Nitro7
    purtroppo in fabbrica si corre sempre vero Gninut??? SCHIAVISTI!!!!
    meglio nn parlarne,con piu' dai con piu' vogliono.....BAST@RDI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      meglio nn parlarne,con piu' dai con piu' vogliono.....BAST@RDI!
      in fabbrica č totalmente diverso
      diciamo che io ho molta liberta
      "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
      Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

• seraaaaaa
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• io vi saluto che stasera TV rulez ciauu
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Ci tradisci per la tivu?'???
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
              Ci tradisci per la tivu?'???
              il gladiatore č il gladiatore suvvia!!!

te l ho giŕ detto che la f3 di tuo padre nn č graziosa quanto te???

Commenta

• anke io me guardo il gladiatore..e me lo registro pure..cosi me lo guardo x bene domani!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
                  il gladiatore č il gladiatore suvvia!!!

te l ho giŕ detto che la f3 di tuo padre nn č graziosa quanto te???

mi sei proprio bastardo

a me il gladiatore ha fatto schifo
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

• ciao bosca!
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

• ciao karin...andato bene il lavoro oggi??
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sto operando...
                      X