Sera !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Donne meccanico,possibile ? <<<
Comprimi
X
-
-
ciao Karina
come stai?? che hai fatto di bello oggi??"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
benvenuta
'sera gente..che si dice?"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da meccanichetta
buona sera a tuttimiao marcolino!!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
ciao Karina
come stai?? che hai fatto di bello oggi??
ciao Alex..... oggi son stata parecchio in giro a cercare roba + ho fatto un tagliando ad una Palio ( schifus d macchina)......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
mecca di professione?come la nostra presidentessa?
ps..bacino a karin e ciao ad alex..online
meccanichetta benvenuta in questa 3d
Commenta
-
no di professione facevo assistenza hai rally"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarŕ difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciň che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
Commenta
Commenta