Messaggio originariamente postato da osmosis Con una doppietta in mano ad un cacciatore però il cavallo ha poco da scalciare
...guarda che i cacciatori di solito SONO a cavallo e nn CONTRO il cavallo
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...guarda che i cacciatori di solito SONO a cavallo e nn CONTRO il cavallo
Ma se il cavallo è malato va soppresso
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Ma se il cavallo è malato va soppresso
...il cavallo in questione è in piena salute, se fosse malato nn avrebbe nemmeno la forza d dare una doppietta o qlsiasi tipo d atteggiamento aggressivo!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Cougar ...il cavallo in questione è in piena salute, se fosse malato nn avrebbe nemmeno la forza d dare una doppietta o qlsiasi tipo d atteggiamento aggressivo!!!
Le malattie non sono solo fisiche
Messaggio originariamente postato da fran_74 caxxo de incrocio è un cavallo e un maiale..
cavallo confuso
Un maiallo O meglio ancora un caviale
Messaggio originariamente postato da fran_74 ma vaffanculo ....
Ci sei riuscito... visto che non è difficile?
Commenta