annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    io sapevo che avevano prenotato da due anni in quell'albergo...prorio per il motor show di quest'anno!
    Giustamente tu lo sai bene eh??
    Eh beh lavorando lě sai tutto di tutti....
    il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• Buongiorno golosi
      Sono stato via un bel pň (matrimonio + ferie) ma adesso rieccomi tra voi ! Novitŕ ?
      JTD POWER
      Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dario D.
        Giustamente tu lo sai bene eh??
        Eh beh lavorando lě sai tutto di tutti....
        no....

SONO DELLA FINANZA!!

E SIETE TUTTI IN ARRESTO!!

AHUAHUAHUAUUAUAHAHUAHUAHUAHU!!!

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Ma te piacerebbe!!!

Dove sono i puledri e le fantine?!! (Ho sentito tette?)
          il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

• .....ehi!!!!....certo che se nn passo io in scuderia a mettere ordine i cavallini se ne stanno allo stato brado eh

...dove siete tutti??? dietro a qlk puledra????
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• cavallo scomparso
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                cavallo scomparso
                ...mi sa che hai proprio ragione.....
                Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                  ...mi sa che hai proprio ragione.....
                  ciao bella.....scusate il disturbo......ti ho mandato un pm....mi rispondi?????

vabbč ciaooooooooooooo
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

• Miiii....ma che cavalli lenti che siete!!!!!

...sono molto delusa da voi!!!! Brutti antipatici!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      io sapevo che avevano prenotato da due anni in quell'albergo...prorio per il motor show di quest'anno!

io invece nn mi fermo a bologna...parto al mattino e torno la sera...tutta una tirata rulez
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...č 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Sto operando...
                      X