Messaggio originariamente postato da Sara uhm... sette novembre... quasi quasi...
...ci vieni???? ...daiiiii, è bellissima, ti divertiresti e potremo anche conoscerci un po' meglio!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da fran_74 pore bestie,,,,
i cavalli...
...se potessi permettermi un cavallo starebbe troppo bene con una padrona come me!!! va là va là
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...te subito a pensar male eh ....nel senso che lo tratterei bene e lo vizierei anche tra mele e zuccheini vari
Messaggio originariamente postato da Cougar ...te subito a pensar male eh ....nel senso che lo tratterei bene e lo vizierei anche tra mele e zuccheini vari
Commenta