annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    Grazie
    Non ce la fai da sola eh? Sei costretta a chiedere aiuto

Sei una fantina alle prime armi... lascia stare gli stalloni, pensa ai brocchi
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      E' così forte la tentazione di picchiarmi? Che avrò fatto di male poi....
      ...perkè nn parli, ecco il motivo dei coppini e varie!!

Paolo.....nn t azzardare, tanto nn m faccio trovare o addirittura nn vengo al Motorshow!!!
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

...ecco Riba, difendimi almeno tu da sti cavalli scriteriati!!!

...provate a begnarmi e vi mando tutti in blocco al macello!!!!
        Provate a begnarmi?? Madonna benedetta perla come Lino Benfi....
        Ah, ci mandi al macello?? Ma macello nel senso di case chiuse??

Bè, ormai mi sembra che l'idea che ho lanciato ieri si sia sviluppata verso la direzione giusta..

Cougar, ci si vede a "BolognaBagnata"....

Cavalla gavettonata
        il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Non ce la fai da sola eh? Sei costretta a chiedere aiuto

Sei una fantina alle prime armi... lascia stare gli stalloni, pensa ai brocchi
          ....e tu saresti uno stallone??? ...abbassa la cresta puledro!!! ....e poi sai benissimo che t batto come e qnd voglio, solo nn volevo togliere qst piacere anche a Cigolo!!!

...mi vedrai nelle foto sullo stallone...tzè, altro che prime armi!!
          Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

....e tu saresti uno stallone??? ...abbassa la cresta puledro!!! ....e poi sai benissimo che t batto come e qnd voglio, solo nn volevo togliere qst piacere anche a Cigolo!!!

...mi vedrai nelle foto sullo stallone...tzè, altro che prime armi!!
            Se tu mi educhi bene crescerò stallone... dipende da te

Ti ho già detto che l'altra volta ti ho lasciato fare per studiare le tue mosse... ben presto avrò la mia rivincita
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

A te ti dice male perchè posso vederti più spesso... quindi occhio a quello che fai
              Vuoi assaggiare i miei tacchetti a calcetto?

Cavallo falloso....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio

Cavallo falloso....
                Una volta, giocando a calcio, uno mi tira un calcione di punta su uno stinco con uno scarpino... lui si è fatto malissimo, io niente Ho ancora il buco sullo stinco

Cavallo roccioso

Commenta

Cavallo falloso....
                  ...attento a ciò ke dici!!!

Commenta

Cavallo falloso....
                    AHAHAHAHA......bella questa
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Cavallo falloso....
                      cavallo doppiosensoso..

cavallo eroticoso...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X