Messaggio originariamente postato da RIBALDO Marpione!!
...ciao Riba!!! come te la passi??
...lascia stare che Fra fa sempre così, vive d doppisensi!!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Ciao Cou
x fortuna oggi non è freddo, cosi posso uscire tra poco.
L'ho conosciuto a Roma Fran.............bel tipone!
...io ad Imola
....volevo postare una mia foto a cavallo ma poi c ho ripensato, meno foto mie girano e meglio è!! ...peccato perkè erano venute bene!!
...anche qua nn è freddo ma però diluvia!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Manda in pm dai, sono curioso.
...attrice?? ....ma va la' ....nn me l'ha mai detto nessuno, forse perkè nelle immagini s vede un po male!!
Messaggio originariamente postato da Cougar ...attrice?? ....ma va la' ....nn me l'ha mai detto nessuno, forse perkè nelle immagini s vede un po male!!
Vedere si vede bene, oh a me mi assomigli a 1 attrice, mi sembra spagnola, però non mi viene.
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Vedere si vede bene, oh a me mi assomigli a 1 attrice, mi sembra spagnola, però non mi viene.
...beh, il cavallo grigio è pure spagnolo per cui!!!
Commenta