Ciao cavallini golosi ...io me ne vado a casa, a domani
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Buongiorno miei mini pony ...oggi la vs fantina mancherà quasi sicuramente perciò mi raccomando nn scrivete troppo e troppe porcellate
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar Buongiorno miei mini pony ...oggi la vs fantina mancherà quasi sicuramente perciò mi raccomando nn scrivete troppo e troppe porcellate
Messaggio originariamente postato da fran_74 basta che c'è la voglia....
tutto il resto non importa...
giorno FanTina V.....
...a sto punto potete anche aggiornarmi la sign :rolleyes:
Commenta