cavalli diabetosi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La rimpatriata del Cavallo Goloso
Comprimi
X
-
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Messaggio originariamente postato da Cougar
...guarda che poi t vengono le carie.....e l'amazzone dov'è???
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
Uhm l'amazzone... non lo vedo... sarà andato a cavalcare a peloN.T.V. - Notti Tuning Varese
Newbie of ORCO MOTORSPORT
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta
-
...amazzone è un'appellativo per donne, nn esistono amazzini uomo, gli uomini s chiamano cavalieri :rolleyes:
il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario D.
Dunque chi sarebbe l'Amazzone che sta con Paolo??
VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dario D.
Dunque chi sarebbe l'Amazzone che sta con Paolo??
:rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
Commenta
-
...che ne so....lui ha detto che stava mangiando le chicche e nella pobblicità chi è ke da le chicche al cavallo?? ....un'amazzone, e allora m chiedo dov'è???:rolleyes:
pero non ti chiedere troppe cose....don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
...che ne so....lui ha detto che stava mangiando le chicche e nella pobblicità chi è ke da le chicche al cavallo?? ....un'amazzone, e allora m chiedo dov'è???:rolleyes:
io già non so più come mi chiamo poi te metti pure a sindacare su come si chiamano amazzoni e cavalieri...
aaaaaaaaaaanamo bene
COmunque ho detto che ero andato a mangiare le caramelle non a farmi dare le caramelle
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Paolo T.
A Cougar vedi troppa TV ed in particolare troppi spot del cavallo goloso...
io già non so più come mi chiamo poi te metti pure a sindacare su come si chiamano amazzoni e cavalieri...
aaaaaaaaaaanamo bene
COmunque ho detto che ero andato a mangiare le caramelle non a farmi dare le caramelleN.T.V. - Notti Tuning Varese
Commenta
-
...io se fossi stato in te avrei preferito farmele dare ma se sei contento così.....contenti tutti
Eppoi non ce l'avevo l'amazzone golosache devo fà??
Commenta
Commenta