annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La rimpatriata del Cavallo Goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    che ti succede??

dai spiega...che ti tiriamo su di morale noi
    Grazie Clio e Ribaldo, ma nn credo che c sia molto da fare, ora vado a casa e m sa che vado a nanna senza cena.....buona serata a presto cavallini miei....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Come mai nn scrivete più nulla qua??? ...per una volta che trovo una stanza in cui si parla d qlks che conosco bene il 3D muore....un po' come me in sto periodo

...eddai, domani voglio vedere scritto qlks ok?? un bacio a tutti i cavallini golosoni
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
        Come mai nn scrivete più nulla qua??? ...per una volta che trovo una stanza in cui si parla d qlks che conosco bene il 3D muore....un po' come me in sto periodo

...eddai, domani voglio vedere scritto qlks ok?? un bacio a tutti i cavallini golosoni

é normale tu fai la fantina inkazzosa e tutti si tengono lontano.
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Coug, tu dovresti illuminarci con la tua conoscenza di cavalli..
          Nel senso di stalloni.. Cioè di puledri Cioè voglio dire in senso di animali... Oh porc.... MA che dico??
          Cioè al maneggio..... dove si può cavalcare....

Non è colpa mia se i doppi sensi piovono!!!

Comunque...... Chi si ricorda il cavallo di Raoul in Ken Shiro??
          CAVALLO MAESTOSO!!!
          il sotterraneo continua a trasmettere

***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

Commenta

Come mai nn scrivete più nulla qua??? ...per una volta che trovo una stanza in cui si parla d qlks che conosco bene il 3D muore....un po' come me in sto periodo

Se la fantina è incaxxosa abbiamo tutti paura del suo frustino...

Cavalli paurosi...

torna a sorridere dai!
            ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

• Tranquilli sono triste, nn inkazzosa, nn vi frusterei mai, nn uso mai frustini sui cavalli, fanno ciuò ke gli chiedo perkè so chiederglielo ....ora vado a casina e credo che pure stasera salterò la cena e m infilerò subito sotto le coperte.

A domani forse

Commenta

• Salve salvino!!

Ci si posta domani!!!

Cavalli golosi!!

Un saluto a Mario Suarez!!Graaaaaaaaannn.....

Commenta

Tranquilli sono triste, nn inkazzosa, nn vi frusterei mai, nn uso mai frustini sui cavalli, fanno ciuò ke gli chiedo perkè so chiederglielo ....ora vado a casina e credo che pure stasera salterò la cena e m infilerò subito sotto le coperte.

A domani forse
                  Dario... andando a Torino per la cena dobbiamo fare una fermata intermedia a Bologna e vedere cosa c'ha sta ragazza

Non la posso vedere così
                  ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Tranquilli sono triste, nn inkazzosa, nn vi frusterei mai, nn uso mai frustini sui cavalli, fanno ciuò ke gli chiedo perkè so chiederglielo ....ora vado a casina e credo che pure stasera salterò la cena e m infilerò subito sotto le coperte.

A domani forse
                    Ecco, appunto non usa i frustini sui cavalli LA dice lunga sta cosa!!!

Dai, rilassati Coug, hai visto che siamo in tre per tirarti su il morale??
                    Comunque se lasci la cena posso sempre sacrificarmi io!!!

Commenta

A domani forse
                      cuog
                      fa la fantina ridosa dai....
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X