Messaggio originariamente postato da clio3000v6 che ti succede??
dai spiega...che ti tiriamo su di morale noi
Grazie Clio e Ribaldo, ma nn credo che c sia molto da fare, ora vado a casa e m sa che vado a nanna senza cena.....buona serata a presto cavallini miei....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Come mai nn scrivete più nulla qua??? ...per una volta che trovo una stanza in cui si parla d qlks che conosco bene il 3D muore....un po' come me in sto periodo
...eddai, domani voglio vedere scritto qlks ok?? un bacio a tutti i cavallini golosoni
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar Come mai nn scrivete più nulla qua??? ...per una volta che trovo una stanza in cui si parla d qlks che conosco bene il 3D muore....un po' come me in sto periodo
...eddai, domani voglio vedere scritto qlks ok?? un bacio a tutti i cavallini golosoni
é normale tu fai la fantina inkazzosa e tutti si tengono lontano.
Coug, tu dovresti illuminarci con la tua conoscenza di cavalli..
Nel senso di stalloni.. Cioè di puledri Cioè voglio dire in senso di animali... Oh porc.... MA che dico??
Cioè al maneggio..... dove si può cavalcare....
Non è colpa mia se i doppi sensi piovono!!!
Comunque...... Chi si ricorda il cavallo di Raoul in Ken Shiro?? CAVALLO MAESTOSO!!!
Messaggio originariamente postato da Cougar Come mai nn scrivete più nulla qua??? ...per una volta che trovo una stanza in cui si parla d qlks che conosco bene il 3D muore....un po' come me in sto periodo
Se la fantina è incaxxosa abbiamo tutti paura del suo frustino...
Tranquilli sono triste, nn inkazzosa, nn vi frusterei mai, nn uso mai frustini sui cavalli, fanno ciuò ke gli chiedo perkè so chiederglielo ....ora vado a casina e credo che pure stasera salterò la cena e m infilerò subito sotto le coperte.
A domani forse
Messaggio originariamente postato da Cougar Tranquilli sono triste, nn inkazzosa, nn vi frusterei mai, nn uso mai frustini sui cavalli, fanno ciuò ke gli chiedo perkè so chiederglielo ....ora vado a casina e credo che pure stasera salterò la cena e m infilerò subito sotto le coperte.
A domani forse
Dario... andando a Torino per la cena dobbiamo fare una fermata intermedia a Bologna e vedere cosa c'ha sta ragazza
Messaggio originariamente postato da Cougar Tranquilli sono triste, nn inkazzosa, nn vi frusterei mai, nn uso mai frustini sui cavalli, fanno ciuò ke gli chiedo perkè so chiederglielo ....ora vado a casina e credo che pure stasera salterò la cena e m infilerò subito sotto le coperte.
A domani forse
Ecco, appunto non usa i frustini sui cavalli LA dice lunga sta cosa!!!
Dai, rilassati Coug, hai visto che siamo in tre per tirarti su il morale??
Comunque se lasci la cena posso sempre sacrificarmi io!!!
Commenta