annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche le donne RUSSANO?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non tutte però alcune russano , il trucco è russare piu' forte di loro cosi' non le senti

Commenta

certo che russano e le ho pure sentite alcune
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

sì, anche le donne russano...

spesso (x tutti), dipende dalla posizione... se uno dorme a pancia in su con la testa un po' reclinata indietro è facile al 99% che si produca un rumore simile a quello di una segheria a pieno regime!

io personalmente penso di nn russare.... in genere parlo e "smascello" nel sonno ke è un piacere... ma nessuno mi ha mai detto che russo!
        conosco uno che inizia a russare in qualunque posizione appena prende sonno...
        Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
        www.lowrider.it
        Vendo Alfa Romeo SZ ES30
        -->a volte ritornano...

Commenta

io già le conosco poco le donne...poi se mi mettete pure stye pulci nell'orecchio è la fine...

allora io sono convinto che le donne:

1) non fanno la cacca
          2) fanno tanta pipì
          3) non si scaccolano!!
          4) non fanno puzze!!
          5) non sanno fare rutti!!
          6) non russano!!

ragazzi perfavore non icrinate il mio precario equilibrio psicologico....
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Alcune russano... come alcuni uomini russano, ma non tutti/e...
            La fine di un sogno ...e l'inizio di un altro!! :):):)

"Se raggiungo i 100 cv/l corro nudo per il campo..."

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
              io già le conosco poco le donne...poi se mi mettete pure stye pulci nell'orecchio è la fine...

allora io sono convinto che le donne:

1) non fanno la cacca
              2) fanno tanta pipì
              3) non si scaccolano!!
              4) non fanno puzze!!
              5) non sanno fare rutti!!
              6) non russano!!

ragazzi perfavore non icrinate il mio precario equilibrio psicologico....
              Ehm... al massimo ti pago lo psicologo.... conosco ragazze che almeno 4 su 6 della lista le fanno....

Commenta

tanto non ci credo...voglio sentire che dice venice...o gypsina...di altri/e non mi fido....
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)

Commenta

Fidati di Zikkio...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                    Fidati di Zikkio...
                    Che ti avevo detto?

Infierisco: ho conosciuto delle ragazze che ruttano BEN più forte di quello che sono in grado di fare io...

Commenta

oddio....non riesco a togliermi l'immagine di gypsina che seduta sulla tazza del cesso si sforza tutta rossa in viso e alternativamente rotta e spuzzeggia...

vi odio...avete ucciso la mia infanzia!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X