si son messi dall imboccatura obbligata per la piazza del raduno e via i libretti agli "illuminati"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo (con calma) di politica!
Comprimi
X
-
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
si son messi dall imboccatura obbligata per la piazza del raduno e via i libretti agli "illuminati"
maddaiiiiiiii
se mettono pure all'uscita di Vallelunga... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Re: Parliamo (con calma) di politica!
Originariamente inviato da Venonmaddaiiiiiiii
se mettono pure all'uscita di VallelungaThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
uppete... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Petrocco87o o o o o o o o o o o o o o o oThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan2Ma se nn sbaglio la maggioranza ha + deputati e + senatori quindi il governo propone ma se la maggioranza è compatta la proposta passa anke se tutti quelli di sx votano contro a - che nn votino i franki tiratori<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da seppiaivan ma che dici???
la maggioranza ha piu deputati e di conseguenza se è compatta le leggi passanoThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere
Commenta
-
Originariamente inviato da ivan2come ke diko?
la maggioranza ha piu deputati e di conseguenza se è compatta le leggi passano<<In una pianura dal sole baciata la gente del Nord è tutta schierata. Biondi guerrieri ed elmi d'argento, il Cerchio e la Croce garriscono al vento... >>
"Pezze ar Culo Club - Presidente Scannato e Squattrinato....alla ricerca di €!" FORUM A.T.G.
"Vali come er due de coppe quanno regna bastoni!!!
Commenta
Commenta