Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale programma per creare pagine web???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale programma per creare pagine web???

    Ho provato a mettere insieme qualche paginetta web con Front Page, ma in parecchi hanno storto il naso quando ho menzionato loro questo programma...

    Francamente anche a me non sembra il massimo (premetto che non sono affatto un esperto), sapete consigliarmi qualche programma, magari in versione Free da scaricare???

    Certi mi hanno parlato di DremWeaver, lo conoscete? Sapete com'è e se è difficile da usare?

    Grazie a tutti in anticipo...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

  • #2
    Nessuno mia aiuta???

    Up!!!
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #3
      al dream ci sto bestemmiando dietro da ieri sera

      Commenta


      • #4
        Dreamweaver è tra i migliori, poi c'è adobe Go Live ma non l'ho mai usato... per trovarne qualcuno freeware vai su www.tucows.com o su www.download.com e cercali, ce ne dovrebbero essere un po' ma non aspettarti le potenzialità dei prodotti professionali
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi!!!

          Mi serviva davvero un aiutino, allora vado di DreamWeaver...
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #6
            notepad

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Sh0M
              notepad
              and HTML... bello facile x principianti!!



              cmq io il sito l'ho fatto con front page... e si vede...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                no vabè scherzavo

                lo uso ma solo con quello non si può pretendere il mondo

                oltre al notepad uso dreamweaver e un editor HTML molto carino che si chiama EditPlus, è comodo perchè ha le righe numerate, quindi per trovare gli errori del codice si fa prima e poi colora i tag in maniera diversa per esempio tra asp e html, ma non ha tutte le diavolerie automatiche del front page che odio

                Commenta


                • #9
                  dreamweaver assieme a flash

                  nn è difficile da usare e vengono fuori dei siti molto belli

                  se vuoi ho un manuale interattivo di dreamweaver e te lo posso condividere con winmx

                  con quel manuale diventa tutto facilissimo

                  è un videocorso che davano assieme ad una rivista di PC
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #10
                    Calcolate che i programmi li uso solo "graficamente", perchè per me il linguaggio html è pari all'arabo... :rolleyes:
                    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X