Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale programma per creare pagine web???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale programma per creare pagine web???

    Ho provato a mettere insieme qualche paginetta web con Front Page, ma in parecchi hanno storto il naso quando ho menzionato loro questo programma...

    Francamente anche a me non sembra il massimo (premetto che non sono affatto un esperto), sapete consigliarmi qualche programma, magari in versione Free da scaricare???

    Certi mi hanno parlato di DremWeaver, lo conoscete? Sapete com'è e se è difficile da usare?

    Grazie a tutti in anticipo...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

  • #2
    Nessuno mia aiuta???

    Up!!!
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #3
      al dream ci sto bestemmiando dietro da ieri sera

      Commenta


      • #4
        Dreamweaver è tra i migliori, poi c'è adobe Go Live ma non l'ho mai usato... per trovarne qualcuno freeware vai su www.tucows.com o su www.download.com e cercali, ce ne dovrebbero essere un po' ma non aspettarti le potenzialità dei prodotti professionali
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Grazie ragazzi!!!

          Mi serviva davvero un aiutino, allora vado di DreamWeaver...
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...