però fare i siti senza sapere l'html è un rischio...
gli editor che ci sono adesso tendono a fare troppo come gli pare e generare codice inutile...
io di solito le pagine le faccio tutte a mano scrivendo il codice, gli editor avanzati come dreamweaver li uso per farci le cose più particolari come i layer a posizionamento assoluto e le mappe sulle immagini che altrimenti a mano devi stare a tirare a caso le coordinate
io Frontpage rulez... però devo cambiare... é troppo limitato come programma... ho anche dream ma nn l'ho ancora guardato.. nn c'ho tempo e ormai mi sono stabilizzato dcon Front + Flash... www.maniacaltuning.too.it
Ma usate il notepad come ho fatto sempre! Troppo comodo utilizzare il DreamWeaver, Cute HTML, Front Page, ecc e tutti gli altri programmini che funzionano come il copy and paste
A parte gli scherzi, ti consiglio il DreamWeaver, ma dopo un po passerai davvero al notepad. Garantito
Messaggio originariamente postato da Corvette Ma usate il notepad come ho fatto sempre! Troppo comodo utilizzare il DreamWeaver, Cute HTML, Front Page, ecc e tutti gli altri programmini che funzionano come il copy and paste
A parte gli scherzi, ti consiglio il DreamWeaver, ma dopo un po passerai davvero al notepad. Garantito
Commenta