Messaggio originariamente postato da clio3000v6 come hai mandato prima le valigie???
ma vai in vacanza con chi?? hai dei parenti la??
ti spiego:
le valige partono oggi ma ovviamente mika si fanno una tirata sola col camion...
cmq....mio padre starà lì 3 anni per lavoro..noi quest'anno andremo su per le festività....poi conto di andare a vivere su e fare l'università a Bruxelles!
intanto questo mese andiamo su io mia madre e due miei amici...ovviamente sono i miei migliori amici!
Messaggio originariamente postato da Venon ti spiego:
le valige partono oggi ma ovviamente mika si fanno una tirata sola col camion...
cmq....mio padre starà lì 3 anni per lavoro..noi quest'anno andremo su per le festività....poi conto di andare a vivere su e fare l'università a Bruxelles!
intanto questo mese andiamo su io mia madre e due miei amici...ovviamente sono i miei migliori amici!
Messaggio originariamente postato da Venon neanche un mess da quando sono partito....non c'è più nessuno?? nanche un amico di un amico lontano?
tel chi !!! o come si dice dalle mia parti ....e deu chini seu ? ( traduco..e io chi sarei ? " ) .....ciao Ve...utto bene ? bentornato....ci sei mancato !
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO tel chi !!! o come si dice dalle mia parti ....e deu chini seu ? ( traduco..e io chi sarei ? " ) .....ciao Ve...utto bene ? bentornato....ci sei mancato !
Ho letto le ultime 3 pagine... l'ennesima discussione in OT tra venon, clio3000v6 e BravoGT83
Chiudo
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta