annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I miei amici del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    anch'io qui sul forum conosco un po tutti (soprattutto nelle sezioni OT, piazzetta, club mania e il mondo delle corse)

qui sul forum ho imparato tante cose che nn conoscevo...visto auto che nn avevo mai sentito nominare e soprattutto mi sono divertito un mondo scherzando con voi

nn faccio un elenco perchè sono troppi

grazie al forum poi ho conosciuto altre persone che condividono la mia stessa passione e ho partecipato anche ad un raduno dove mi sono divertito tantissimo

PS: e ti pareva che nn ci aggiungevo qualche cavolata??

ekko...lui è uno dei miei amici!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      Probabilmente sono un po più 'anziano' della media dei postatori del forum.....
      Per questo forse anche un po più 'esaurito' da problemi vari (lavoro, tasse, contabilità, moglie eccetera...)....
      Quando (come in questo momento) voglio prendere un po di pausa tra una dentiera e l'altra, mi collego ed in genere trovo qualche simpatico amico con cui scambiare 4 chiacchere.....
      Toivonen, mi sembrava una buona compagnia, ma ultimamente purtroppo, sembra che sia troppo spesso preso da impegni che lo costringono ad assenze prolungate..... dai che ti aspettiamo sempre!!!!!
      Ora, se riesco vado a chiamare deltone4wd....
      Ogni volta che accendo il PC, è come se sperassi di trovarlo, lui, secondo me, è davvero una bella amicizia-virtuale. Sicuramente è una persona con la quale ognuno di voi si potrà trovare a proprio agio perchè è molto gentile ed amichevole.
      Ah, se incontrate cliors, insultatelo pure, tanto non capisce ...... è il mio piccolo fratellino (1 metro e 90 circa.... )!
      beh deltone si vede che è una persona gentile,mi ricordo agli inizi del club della delta come ci fosse sempre.....
      per me,beh studio medicina.........capirai bene come sia difficile stare lontano da casa,erano 2 mesi e 9 giorni che non tornavo.....ma a casa ci son + distrazioni,lì ci sei tu,la biblioteca e gli esami da preparare.....
      cmque ema grazie della fiducia......reclutato per la spedizione a torino post anatomia,se ti fa piacere ovviamente......

per cliors,diciamo che non lo insultero,dieci cm di differenza son tantini.........eheh
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

volevo ringraziare tutti gli amici del forum in particolar modo quelli della night zone con una particolare citazione di:

DEVASTANTE
        COSWORTH RS 84
        LUCA CLIO
        PALMIRA
        206 ZERO
        ALEX MATRIX
        WINNERTACO
        DELTONE 4WD
        GIADAELUCA

E SOPRATUTTO: XLNICO, CIVIC VTI, SMARTATO E ANDRE_CORSA C

LORO SONO I PIU GRANDI AMICI DEL FORUM

Grazie amici!

p.s. non me ne vogliate se qualcuno non è stato inserito, non per cattiveria ma xche mi sono dimenticato
        ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
        Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
        Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
        (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Commenta

su queso forum mi trovo molto bene..
          posto poco x motivi di studio, lavoro e connessione...

però ci son tante persone che ho avuto occasione di conoscere anche di persona e con tutti mi son trovasto bene..

la passione supera tutte le differenze!

saluti a zenatuningclub, fiat garage (mitico..), i 3d sulle panda e tutti quelli che mi son dimenticato!!!
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
            ekko...lui è uno dei miei amici!
            e venon è uno dei miei !!! che giro ragazzi ! cmq anche io mi trovo benone con molti del forum...pur sapendo che al 99% non incontrerò mai nessuno di persona perchè abito in sardegna e non viaggio ! se vi capita di scendere a Cagliari e dintroni ditemelo via PM che magari ci si becca ! cmq è vero che i ragazzini non capiscono la passione per le autoe prendono in giro...anche un amico di mio fratello dice che alla mia età in camera aveva appesi i poster di donne nude non di macchine ! mah ! cmq voglio dire che Venon è davvero un amico....anche da poco mi ha tirato su di morale per un problema che avevo...mi ha capito e mi ha tirato su ! grazie Ve ! tra l'altro qualcuno che conosco lo trovo pure su altri forum e qualcun'altro è pure di cagliari e l'ho conosciuto di persona ! spero di avere sempre più amici di forum e di incontrarli prima possibile ! ciauz,Simo !

Commenta

dai diciamo che noi tutti che postiamo attivamente siamo una grande famiglia scherziamo ci scambiamo pareri e opinioni discutiamo ci arrabbiamo ma alla fin fine siamo tutti amici e uniti da una stessa passione che ruota attorno a tutto quello che e`2 o 4 ruote e motori
              ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                e venon è uno dei miei !!! che giro ragazzi ! cmq anche io mi trovo benone con molti del forum...pur sapendo che al 99% non incontrerò mai nessuno di persona perchè abito in sardegna e non viaggio ! se vi capita di scendere a Cagliari e dintroni ditemelo via PM che magari ci si becca ! cmq è vero che i ragazzini non capiscono la passione per le autoe prendono in giro...anche un amico di mio fratello dice che alla mia età in camera aveva appesi i poster di donne nude non di macchine ! mah ! cmq voglio dire che Venon è davvero un amico....anche da poco mi ha tirato su di morale per un problema che avevo...mi ha capito e mi ha tirato su ! grazie Ve ! tra l'altro qualcuno che conosco lo trovo pure su altri forum e qualcun'altro è pure di cagliari e l'ho conosciuto di persona ! spero di avere sempre più amici di forum e di incontrarli prima possibile ! ciauz,Simo !

Ekko un altro amico! pikkolo il mondo!

di niente!

(io sto sempre qua! )

Cmq ringrazio tutti i partecipante al RENAULT FAN CLUB (giunto alla seconda edizione) e i ragazzi dell' A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI...con i quali ho passato uno dei omenti più belli della mia vita.....il MILAN che vince la Coppa dei campioni!

Kazzo! sto 3d mi sa tipo di addio.......sembra che sto salutando tutti per andare via....mi sta venendo nostalgia!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

è vero sembra triste !!! :rolleyes: ajò piccioccusu..animiamo un pò la situazione !!! e che diamine...è un 3d per ridere non per piangere !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    è vero sembra triste !!! :rolleyes: ajò piccioccusu..animiamo un pò la situazione !!! e che diamine...è un 3d per ridere non per piangere !!!
                    che è piccioccusu??
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

ma sono davvero tanti... un elenco non riuscirei a farlo... più che altro potrei dire chi mi ha aiutato di più all'inizio cioè TheCat e poi Kobra, Venon e tutti gli altri dell' R.F.C.
                      ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                      R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                      ¤
                      V.T.R. club – member n°9
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

Sto operando...
                      X