°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Ho votato la prima... se c'è già solo una maglia fuori dal cassetto mi da fastidio... mia mamma praticamente nn ci mette mai piede xchè faccio pulizia io...
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
nn è neanke bello tutto ordinato (passa se gli armadi scoppiano!)
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da 106come6 nn è neanke bello tutto ordinato (passa se gli armadi scoppiano!)
A me piace... poi sn fissato con la pulizia e il profumo sulle maglie...se le lascio in giro lo perdono, mentre io nei cassetti ne spruzzo un pò ogni tanto...
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
aiuto un pazzo maniaco dell'ordine!!!!! scavezzatelo!
nn è che vivo nel disastro, ma nn sn così esagerato...
la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta