il mio passaggio qui č solo un dejavů..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La vostra camera... ordinata o disordinata???
Comprimi
X
-
-
aspč che vado a riprendere la mia arma!la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
fleshami....nn voglio ricordare il viaggio nello stomaco della piattola.......la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Commenta
-
si ma sono in molti ad avere la camera ordinatisima....dite che qualcuno puo' dare ripetizioni?????¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
č questione di mentalitŕ.........io il cervello nn ce l'ho e quindi č un disordine totale!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
-
ovviamente!
dici che la camera riflette il proprio cervello...non so, se no la mia camera dovrebbe essere vuota.....¨ Vola bass e schiva i sass
¨ 206 world - SuperModeratore
¨ If Street Racing is a Crime Then I am a Criminal
¨ We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
¨ Meglio un traverso oggi che un dritto domani! - Quelli della piazza piu' abusiva di Milano
Commenta
-
+ o - č cosě...come la mia!la serieta' in questo 3d e' da bannare
Commenta
Commenta