annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE A TUTTO ANDARE!!!! (e non solo)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: ciao a tutti

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da tommyford
    Comprati un sierra....l'astra e il mercedes rimangono indietro!!!! [/QUOTE
    SEEEEEEEEEEEEE......
    X COMPRARSI QUEL ROTTAME DEVE FARSI UN ABBONAMENTO DAL MECCANICO MACCHINA CHE VA ANCORA A CITRONELLA!!
    CERA UNO ALL'ACQUATICA UN Pň DI TEMPO Fŕ che ha fatto una pessima figura se mai mi dovrei comperare una ford allora la FOCUS RS nuova garanzia e di sicuro nn ti lascia a piedi
    "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B č INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIů VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
    PRISCILLA fun club – member n°1022 .
    V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
    ?.il primo Tuning Club della zona??
    K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
    DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

Commenta

• ciao raga dite che mi lasciano tenere questo avatar?????
      "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B č INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIů VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
      K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
      DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

Commenta

• uppč
        2FAST2FURIOUS
        #97 Ibiza tuning Club Member
        www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
        #13 R2 Tuning Club...that's fun!!

Commenta

• ciao fluido ci sei ancora? ma che dici di sto avatar si puň tenere?

Commenta

• tieni tieni.......

ciao rga, posso entrare anch'io in questo 3D?????

vai che e' venerdi!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
              Buonasera ragazzi ... fiiiiuuuum ...

stica....... complimenti per il cavallino a 2 ruote......

penso che se vedo arrivare una moto cosi' e quando ti togli il casco vedo una ragazza svengo all'istante.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
                stica....... complimenti per il cavallino a 2 ruote......

penso che se vedo arrivare una moto cosi' e quando ti togli il casco vedo una ragazza svengo all'istante.......
                Esagerato!!! ... cmq GRAZIE ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da L'oracolo
                  ciao raga dite che mi lasciano tenere questo avatar?????
                  Decisamente no.
                  1o Avvertimento
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                    Decisamente no.
                    1o Avvertimento

nn vorrei mai contraddire la vostra sentenza..

ma il suddetto avatar era gia stato usato in precedenza da un altro utente del forum x un periodo prolungato di tempo.

Infine concluderei dicendo che su codesto forum si possono visionare altri avatar erotici.

l'alcool fa male lo so.. peccato che stasera nn ho bevuto niente... sono fuso di natura nn bannarmi ti prego

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      nn vorrei mai contraddire la vostra sentenza..

ma il suddetto avatar era gia stato usato in precedenza da un altro utente del forum x un periodo prolungato di tempo.

Infine concluderei dicendo che su codesto forum si possono visionare altri avatar erotici.

l'alcool fa male lo so.. peccato che stasera nn ho bevuto niente... sono fuso di natura nn bannarmi ti prego
                      1)E'solo la mia opinione E NON č una sentenza
                      2)Non ho il tempo materiale di frequentare il forum, mai visto quell'avatar
                      3)Vd punto 1
                      4)Sei gia'stato bannato, troppo tardi
                      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...
                      X