Messaggio originariamente postato da SangueMisto Decisamente no.
1o Avvertimento
RAGA NN VI PREOCCUPATE PRIMA DI METTERLO HO CHIESTO TRAMITE TELEFONATA AL MIO SUPER CARO AMICO PAOLO T. E SE LUI CHE è UNO DEI CAPI HA DETTO SI QUELLO CHE DICONO GLI ALTRI NN IMPORTA!
Di superiore a me non c'è nulla.
Non ho capi x tua sfortuna lavoro in proprio.
Intanto che IO chiedo la conferma all'interessato e che se ne discutera'in staff devi fare la cortesia di levarlo.
Byez.
Ps:Sei pregato anche di levare il capslock.
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Messaggio originariamente postato da L'oracolo xche devo levarlo è una cosa che nn si può fare?
Hai letto il mio msg di prima?
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Messaggio originariamente postato da L'oracolo bene ti ho messo il link ora lo levo poi se nn mi fai sapere niente lunedi chiamerò paolo
Guarda che è inutile che continui a dirmi che hai come amico paolo.
Per me puoi pure avere come amico Tyson che non mi cambia la vita.
Ripeto io ho fatto la mia osservazione come moderatore,lo staff che non è composto solo dal tuo amico Paolo decidera.
PS:E'consigliata una rilettura attenta del regolamento.
quello del capslock nn lo sapevo se mi puoi spiegare? cmq io il reg l'ho letto infatti ho chiesto prima di metter l' avatar lui a detto si sono 5 ore che sono attaccato a sto computer vieni a farti un giro qui guarda che è successo http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&goto=newpost
cmq nn c'era bisogno che te la prendessi ti ho solo risp a ciò che ho fatto
Messaggio originariamente postato da L'oracolo quello del capslock nn lo sapevo se mi puoi spiegare? cmq io il reg l'ho letto infatti ho chiesto prima di metter l' avatar lui a detto si sono 5 ore che sono attaccato a sto computer vieni a farti un giro qui guarda che è successo http://www.elaborare.info/forum/vbul...1&goto=newpost
cmq nn c'era bisogno che te la prendessi ti ho solo risp a ciò che ho fatto
1)Usare il capslock equivale ad urlare.
2)X come la penso io non è ok, posso cmq sbagliarmi.
Ho segnalato in staff la questione
3)L'autore di quella discussione è gia'stato escluso dal forum.
Non conosco i motivi per i quali la discussione sia ancora aperta, sto crollando dal sonno e non ho voglia di investigare.
Commenta