annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Miglior Colpo Di Culo Della Vostra Vita
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
vabbè...qui sul forum c'è qualcuno che ha pure vinto una makkina se cosi possiamo definirla >>>>una Smart<<<<
io la rivendevo il giorno stesso...ke skifo la smart!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
io la rivendevo il giorno stesso...ke skifo la smart!JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
io per i soldi e ci compravo un'altra autoJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fluido Team
un discorso è se la rivendevi per i soldi un altro conto è per puro disprezzo eh nn si dice ste cose sai eheheheeheheh... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
skusa ma mi è uscito spontaneo!
a chi nn uscirebbe spontaneo un commento su quella "scatoletta"JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
è impossibile astenersi!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
Commenta