Messaggio originariamente postato da Jun misugi Per la serie : " Quando ce vo ce vo!"
ti ricordo che quella partita non si doveva giocare!!!!!!!!! il campo era una piscina e invece collina la fece giocare cmq la serie B x voi e sempre piu vicina!!!!!!!!!
Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
Messaggio originariamente postato da JTD GT ti ricordo che quella partita non si doveva giocare!!!!!!!!! il campo era una piscina e invece collina la fece giocare cmq la serie B x voi e sempre piu vicina!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da JTD GT ti ricordo che quella partita non si doveva giocare!!!!!!!!! il campo era una piscina e invece collina la fece giocare cmq la serie B x voi e sempre piu vicina!!!!!!!!!
Purtroppo,anzi x fortuna si č giocata ed č stata una giornata memorabile!|Mai potrň scordare tutte quelle facce disperate degli juventini! Io me ne vado in B,ci resterň parecchi anni ma quel grande giorno non me lo toglierŕ nessuno! Grazie Calori,grazie Collina!
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.
Messaggio originariamente postato da Jun misugi Purtroppo,anzi x fortuna si č giocata ed č stata una giornata memorabile!|Mai potrň scordare tutte quelle facce disperate degli juventini! Io me ne vado in B,ci resterň parecchi anni ma quel grande giorno non me lo toglierŕ nessuno! Grazie Calori,grazie Collina!
serie B serie B serie B
Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!
Commenta