Messaggio originariamente postato da ivan2 ma intendi come cannoniere o in quale ruolo il n°1???
no in generale,nel suo ruolo,come uomo squadra-spogliatoio,ha molto carattere per aver solo 21anni,si sacrifica per la squadra,si adegua a tutto,per me č un giocatore quasi completo,spero nel pallone d'oro per il 2005-2006
Grande parma
la giuve ha pareggito in modo molto culoso..pareggio arrivato tra l'altro al 48' e poi al 50' una ghiotta occasione sprecata da di vaio me ha fatto davvero strippa
cmq se stasera la roma vince ce ne andiamo a +3 e se vinciamo pure il derby a +6 GRANDEPARMA
Messaggio originariamente postato da ivan2 Grande parma
la giuve ha pareggito in modo molto culoso..pareggio arrivato tra l'altro al 48' e poi al 50' una ghiotta occasione sprecata da di vaio me ha fatto davvero strippa
cmq se stasera la roma vince ce ne andiamo a +3 e se vinciamo pure il derby a +6 GRANDEPARMA
non ti esaltare troppo... vorrei ricordarti che la roma l anno scorso era messa peggio della juve.. e poi non č detto che la roma vinca.. FORZALAZIO
Messaggio originariamente postato da giulia07 non ti esaltare troppo... vorrei ricordarti che la roma l anno scorso era messa peggio della juve.. e poi non č detto che la roma vinca.. FORZALAZIO
Giusto!!Allora ci metto anche la mia: GRANDE INTER!!!
Messaggio originariamente postato da Kal-El 82 Sei gobba??????????????????????????? Io,da interista,non e' che ami particolarmente la juve............
....mi spiace per il Perugia che continua a subire torti arbitrali,davvero scoraggiante......la famiglia Gaucci viene punita per il caso Catania di quest'estate
Messaggio originariamente postato da gninut ....mi spiace per il Perugia che continua a subire torti arbitrali,davvero scoraggiante......la famiglia Gaucci viene punita per il caso Catania di quest'estate
Grazie per la solidarietŕ!
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.
Messaggio originariamente postato da gninut ....mi spiace per il Perugia che continua a subire torti arbitrali,davvero scoraggiante......la famiglia Gaucci viene punita per il caso Catania di quest'estate
quanto ha perso il perugia??? io ho messo su kalac e mi sa che ho perso a fantacalcio
Commenta