annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ivan2
    ma intendi come cannoniere o in quale ruolo il n°1???
    no in generale,nel suo ruolo,come uomo squadra-spogliatoio,ha molto carattere per aver solo 21anni,si sacrifica per la squadra,si adegua a tutto,per me č un giocatore quasi completo,spero nel pallone d'oro per il 2005-2006

Commenta

• Grande parma
      la giuve ha pareggito in modo molto culoso..pareggio arrivato tra l'altro al 48' e poi al 50' una ghiotta occasione sprecata da di vaio me ha fatto davvero strippa
      cmq se stasera la roma vince ce ne andiamo a +3 e se vinciamo pure il derby a +6
      GRANDE PARMA
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
        Grande parma
        la giuve ha pareggito in modo molto culoso..pareggio arrivato tra l'altro al 48' e poi al 50' una ghiotta occasione sprecata da di vaio me ha fatto davvero strippa
        cmq se stasera la roma vince ce ne andiamo a +3 e se vinciamo pure il derby a +6
        GRANDE PARMA

non ti esaltare troppo... vorrei ricordarti che la roma l anno scorso era messa peggio della juve.. e poi non č detto che la roma vinca..
        FORZA LAZIO
        ma... hai la macchina marina!!??
        oh, dieci minuti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giulia07
          non ti esaltare troppo... vorrei ricordarti che la roma l anno scorso era messa peggio della juve.. e poi non č detto che la roma vinca..
          FORZA LAZIO
          Giusto!!Allora ci metto anche la mia:
          GRANDE INTER!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kal-El 82
            Giusto!!Allora ci metto anche la mia:
            GRANDE INTER!!!
            non pensate male... io non sono laziale.. ma sempre e comunque JUVENTINA!!!!
            oh, dieci minuti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giulia07
              non pensate male... io non sono laziale.. ma sempre e comunque JUVENTINA!!!!
              Sei gobba??????????????????????????? Io,da interista,non e' che ami particolarmente la juve............

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kal-El 82
                Sei gobba??????????????????????????? Io,da interista,non e' che ami particolarmente la juve............
                ....mi spiace per il Perugia che continua a subire torti arbitrali,davvero scoraggiante......la famiglia Gaucci viene punita per il caso Catania di quest'estate

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                  ....mi spiace per il Perugia che continua a subire torti arbitrali,davvero scoraggiante......la famiglia Gaucci viene punita per il caso Catania di quest'estate
                  Grazie per la solidarietŕ!
                  Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                    quanto ha perso il perugia??? io ho messo su kalac e mi sa che ho perso a fantacalcio
                    oh, dieci minuti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
                      Grazie per la solidarietŕ!
                      č il minimo,il Perugia č sempre stata la mia seconda squadra,da qui sono passati gente come Miccoli,Liverani,Materazzi....davvero un ottima compagine

x giulia07: se nn sbaglio ha perso con la Samp per 3-2

Commenta

Sto operando...
                      X