Messaggio originariamente postato da parsifal hai avuti i chiarimenti
da chi?
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da ivan2 Allora voglio finire pure io questo OT.
In quel roma-bologna che dici tu i 'bhu' a wome nn erano indirizzati al colore della pelle ma al fatto che wome era andato via da roma,se poi qualkuno faceva i bhu x la pelle se la prende nel ciavet io nn difendo chi fa i bhu x un discorso razziale...
x quanto riguarda lo striscione di quel famoso roma-ajax ti voglio dire alkune cose ke nn si sono + dette...
gli autori di quello striscione erano 3-4(nn ricordo bene)deficientio che della partita se ne fottevano ex quanto mi risulta sono stati esonerati dal frequentare lo stadio x 3 mesi nn bisogna fare di tutta un erba un fascio se quelli erano tre teste di caxxo affar loro nessuno li ha difesi...
Io seguo molto il campionato inglese e devo dire che i bhu sono frequentissimi in quanto è risaputo che la maggior parte degli hooligans sono dei neonazisti,mentre molte volte i bhu li rivolgono anke a giocatori bianki come quelli a un giocatore dell fullham che nn mi ricordo come soi kiama che ha un comportamento in campo indecoroso.....
Altri kiarimenti in PM
gia non si puo' fare di tutt'erba un fascio, ma xche' questo succede dall'altra parte? ultimo ot e poi ti scrivo in pm,
se tu noti bene, gli striscioni che avete mostrato e che mai ho difeso, vengono da una parte della curva che come sai tu, non è la parte centrale in basso dove sono gli irr, se quello di roma ajax era fatto da 3o4 persone, x quale motivo quello in nord era di una curva intera? ti faccio presente anche che x quei striscioni c'è gente diffidata e se tu frequenti la sud sai quanta gente lo è anche dalla vostra parte, nel tuo post, hai detto le stesse identiche cose che ho detto io nei post precedenti e se vai a controllare te ne accorgerai..
domenica sera, se andate a rivedervi la partita, capirete xchè sono partiti i bhu x seedorf, e con questo non voglio dire che giustifico o no..
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Messaggio originariamente postato da Raistlin chiamala civilta chiamala come vuoi i fatti sono che a roma nessun giocatore si sognerebbe mai di passare dall'altra parte del fiume, perche sa cosa succederebbe....
a milano invece abbiamo l'esempio dei vari pirlo sedorf & C...
raistil sei l'unico che ha centrato il discorso..
il mio "diverso modo di vivere il derby" lo confermo anche se qualcuno molto spiritosamente mi chiedeva se l'ho mai visto dal vivo... (piccolo)..
bhe visto che si puo giuducare dalla tv xche' non posso farlo anche io? (sempre piu piccolo)
vorrei far presente e qui confido nell'onesta dei milanisti abbonati allo stadio, che tra le due tifoserie (inter e milan) c'è da tempo un patto di non belligeranza, tant'è che due capi ultras delle opposte tifoserie hanno in comune la gestione di un negozio di articoli sportivi..
a roma è diverso, e che DIO ce lo conservi cosi' in eterno..
il discorso scambio di giocatori, non è un esempio di non civilta' come dice qualcuno, ma qui è una questione di cuore e sentimenti, molte volte al nord al posto dei sentimenti c'è il dio denaro a far fare il voltafaccia..
io mi tengo il mio di derby, senza patti tra opposte fazioni, sfottendoci fino all'inverosimile con la goliardia che solo il romano puo' avere e che tutti alla fine ci copiano..
io voglio il mio derby, quello che x un anno tiene spaccata la citta' in due, quello che se perdo non mi andare a lavorare x una settimana, quello che se lo vinco campo di rendita fino al derby successivo.. il mio derby, quello dell'urbe eterna, quello della citta' che ha portato la CIVILTA' nel mondo..
MENTALITA' OLTRE I COLORI!
Messaggio originariamente postato da a tavoletta e che due palle
Non capisco neanke io il perchè di questa gara a ki è più bravo e più bello! Ogni tifoseria è diversa ed ha i propri pregi e i propri difetti! Siamo tutti appassionati di calcio,allora parliamo di quello...
Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
per me l'inter adesso come adesso si deve rimboccare le maniche per diventare una vera squadra, dico che innanzzittutto ci deve essere spirito e affiatamento tra i giocatori e nn solo...
La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire
Messaggio originariamente postato da Dark Ronin ma il destino finanziario della roma adesso che se ne sono andati i russi?
La trattativa nn è ankora kiusa probabilmente si sono messi in stand-by xkè kerimov ke è un deputato a delle elezioni ke dovrebbero concludersi il 14 e quindi questo vorrebbe dire maggiore sicurezza anke politica
come dice don fabio'io sono fiducioso'
Commenta