Messaggio originariamente postato da gninut contento tu,ti pensavo una persona migliore,nn si finisce mai di imparare...ripeto,ho preso due offese da te,nn me lo apettavo.
io fino ad un certo punto posso fare finta e scherzare su ma stavolta è troppo
sempre la stessa storia ladri qua e di là e vergognatevi
ma fatela finita io posso anche discutere tranquillamente sui episodi ma voi ci date dei ladri quindi stavolta non scherzo su
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 io fino ad un certo punto posso fare finta e scherzare su ma stavolta è troppo
sempre la stessa storia ladri qua e di là e vergognatevi
ma fatela finita io posso anche discutere tranquillamente sui episodi ma voi ci date dei ladri quindi stavolta non scherzo su
due punti di vista differenti,ma nn per questo bisogna offendere altre persone,finche si rimane sulle "offese" delle squadre ok ma il personale nn lo accetto,io rimango della mia idea (voi ladri) tu rimani della tua (nn è vero,rubano tutti) punto.
Messaggio originariamente postato da gninut due punti di vista differenti,ma nn per questo bisogna offendere altre persone,finche si rimane sulle "offese" delle squadre ok ma il personale nn lo accetto,io rimango della mia idea (voi ladri) tu rimani della tua (nn è vero,rubano tutti) punto.
quindi con la tua teoria che voi NON avete mai avuto dei favoreggiamenti ma per piacere.......
ti ripeto tutti hanno dei favoreggiamenti.......
solo che la juve è sempre presa di mira
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 ....solo che la juve è sempre presa di mira
Su questo ti posso pure dar ragione....pero' la colpa e' sua!!!!!!!!!!!!Nessuna squadra di serie A e B ha "avuto favori" come la juve......ancora mi ricordo quello scudetto ('97-'98;1° anno di Ronaldo all'Inter...) che ci AVETE RUBATO........
Commenta