annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ciaooo
    la as rom la champions l'ha giocata alla play2 vero??? tanto x la cronaca fino a ieri sera la JUVE era l'unica squadra italiana e insieme all'arsenal le uniche squadre in lotta su tutti i fronti!
    sempre x la cronaca mi fate pena! nn avete niente d cui parlare e fate post inutili ripetendo sempre ke la juve ruba e l'inter perde: x me questo è spam!!! la cosa ke mi fa sorridere è ke voi nn siete tifosi come volete far credere, voi siete gente da bar ke si riunisce x parlare sempre delle stesse cose!!! ha pienamente ragione max_bravo!!!
    Modera i toni per cortesia o sarò costretta a prendere provvedimenti...un 3d che dovrebbe essere allegro ed ironico sta diventando troppo caldo per i miei gusti.....è un gioco ragazzi, prendetelo come tale....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
      Modera i toni per cortesia o sarò costretta a prendere provvedimenti...un 3d che dovrebbe essere allegro ed ironico sta diventando troppo caldo per i miei gusti.....è un gioco ragazzi, prendetelo come tale....
      vero ragazzi qui sul forum si scherza (almeno io la penso così) quindi nn bisogna prendersela.... cmq cerchiamo di limitare anche le provocazioni grazie!!! così si limitano le discussioni "accese"....

Commenta

sono d'accordissimo con te!!! e la mia era solo una risposta a delle provocazioni ke continuano da diverso tempo, tutto qui!
        Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

sono d'accordissimo con te!!! e la mia era solo una risposta a delle provocazioni ke continuano da diverso tempo, tutto qui!
          Allora evitiamo sia le provocazioni sia le risposte maleducate.....è da un po' che l'aria qui è troppo tesa.....se si continua allora uso la mano pesante......poi nn dite che nn vi ho avvisato....fate i bravi su....

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Allora evitiamo sia le provocazioni sia le risposte maleducate.....è da un po' che l'aria qui è troppo tesa.....se si continua allora uso la mano pesante......poi nn dite che nn vi ho avvisato....fate i bravi su....
            infatti come vengono punite le risposte maleducate dovrebbero essere punite anche le provocazioni troppo forti secondo me.... ma come ho detto prima se si prende tutto come scherzo nn c'è problema....

Commenta

......ciao..........

bravo vorrebbe precisare
              "che non son stato neanche avvisato e l'unico che ha pagato sono io"
              e che comunque ha chiarito con te...e che quindi da parte sua la discussione con te è chiusa...
              Ultima modifica di Marti; 10-03-2004, 12:17.
              NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
              >Il Mio Nuovo Sito<
              >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
              Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

ecco, allora non rispondere alle provocazioni provocando, che è meglio

sul calcio si deve scherzare, non si può prendere sul serio tutto, sennò finisce male veramente

basta non essere troppo permalosi......................................

e cmq, ho visto molti juventini mog[g]i mog[g]i oggi

non dico nulla fino a stasera, che è meglio, imparo da un mio amico juventino che 2 mercoledi fa, prendendo il caffè nel pomeriggio mi disse"certo che siete a pezzi a pareggiare con lo sparta"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marti
                  ......ciao..........

bravo vorrebbe precisare
                  "che non son stato neanche avvisato e l'unico che ha pagato sono io"
                  e che comunque ha chiarito con te...e che quindi da parte sua la discussione con te è chiusa...
                  E allora x' continua pure in pubblico tramite un altro utente????Gli parlo già tutti i giorni via msn,gli ho ridotto la sospensione, mi sembra + che sufficiente.

Commenta

• come la vedete juve - milan di domenica?
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
                      come la vedete juve - milan di domenica?
                      Un bel pareggio...almeno spero...

Commenta

Sto operando...
                      X