annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da bresciano faccio i miei complimenti al Milan..quest'anno merita di vincere tutto..è la piu' forte!!!!!
    partecipa anche tu alla FantaSBK

Commenta

• cavolo nn ho visto la partita ma posso immaginare..... è vero quest'anno il milan è inarrestabile sarà dura per la roma tenere il passo, la juve nn la conto più ormai.... ci rimane solo la coppa italia!!

e voglio proprio vedere quanti ce ne fa il milan.....

Commenta

• io invece nonostante tutto la vedo dura a Torino...in fondo la Juve è sempre la Juve

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
          io invece nonostante tutto la vedo dura a Torino...in fondo la Juve è sempre la Juve
          questa juve nn fa neanche il solletico a questo milan....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
            questa juve nn fa neanche il solletico a questo milan....
            io nn mi fido troppo...

Commenta

• Il MILAN è il MILAN!!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

Il MILAN è il MILAN!!!!!

bella Trubino!!!

DIVAVOLOOOOOO DIAVOLOOOOOOOOOOOOOOO NOI CANTIAMO TUTTI INSIEME DIAVOLOOOOOOOOOOOOO

Commenta

• è un emozione che sale piano piano
                  stringimi forte
                  dai stammi piu vicino
                  e chi non salta è un gobbo juventino!!!
                  la la la la lala lala la la la lala

Commenta

• Oggi uno die miei operai era mooooolto attapirato visto che è uno Juventino sfegatato.......ho cercato di tirargli su un po' il morale........ ma invano....fino a quando gli ho detto di pensare agli INTERISTI........a questo punto ha iniziato a ridere come un matto
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      Oggi uno die miei operai era mooooolto attapirato visto che è uno Juventino sfegatato.......ho cercato di tirargli su un po' il morale........ ma invano....fino a quando gli ho detto di pensare agli INTERISTI........a questo punto ha iniziato a ridere come un matto
                      POVERA INTER ce l'hanno tutti con lei
                      oggi sul giornale 'era scritto che toldo se la prende con i giornalisti dicendo'escono altre squadre dalle coppe europee(illudendo chiaramente alla juventus)e tutti voi giornalisti date la colpa alla sfortuna e ai numerosi infortuni.Ma di noi che siamo 3 mesi combattendo con numerosi infortuni date la colpa al gioco...ce l'avete con l'inter)
                      io penso che anche questo possa influire sullo scarso rendimentodella squadra cercare sempre un alibi per i fallimenti.

Questione Juventus.
                      Altro articolo tratto dal 'corriere dello sport-stadio' e da altre fonti importanti.
                      Ormai l'addio tra Lippi e la juventus è ormai una cosa quasi di fatto.Ieri il DG.Moggi ha confermato la permanenza sino allo scadere del contratto di Marcello Lippi in quanto:'La juventus ha sempre mantenuto e continuerà a mantenere i contratti'(dimenticandosi il licenziamento avvenuto nel 2001 di Carlo Ancellotti).Per Marcello Lippi la prossima tappa della sua carriera potrebbe essere la nazionale se alla fine degli europei sia in caso di successo che in caso di insuccesso il ct.della nazionale Giovanni Trapattoni dovesse decidere di abbandonare la nazionale.Altra meta molto gettonata se Lippi non dovesse finire sulla panchina azzurra potrebbe essere il Real Madrid(cosa che peraltro affascina sia Lippi che Perez);in ogni caso lippi non vorrebbe piu allenare una squadra italiana anche per rispetto della juventus con cui ha vinto tutto ciò che è possibile vincere.
                      Il successore di Lippi potrebbe essere Stefano Prandelli con una percentuale del 50% mentre cala al 25% la possibilità di vedere Deschamps sulla panchina bianconera.Inoltre la prossima campagna acquisti sarà basata su giovani giocatori e verrà ceduto per riequilibrare il bilancio un giocatore importante.
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X