Messaggio originariamente postato da clio3000v6 bhe con tutte le partite che han rubato.... un golletto di qua..una rubata di la ed ecco gli 8 punti di differenza
Ti stai riferendo al Milan?!?!?!?
Non mi sembra che i rossoneri abbiano rubato nulla quest'anno
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Messaggio originariamente postato da Pito84 COMPLIMENTI MILANISTI....DA 5 A 7 MINUTI DI RECUPERO....CHISSA COME MAI...FATE RIDERE
che squadra tifi???
no perchè se tifi juve potevi pure evitare, o devo ricordarti bologna e tutti i minuti di recupero in più che avete preso in tanti anni???
i fatti li hanno fatti vedere in televisione, io la parta l'ho vista in diretta e testuali parole dell'arbitro alla ripresa sel gioco "da ora 4 minuti" e quando ha segnato sheva c'era ancora da giocare
Ma non skerzate gente...il goal di Sheva è regolarissimo....come dice parsifal l'arbitro ha detto "..da ora 4 min..."
Che poi sia stato fortunato è un altro discorso..cmq grande Milan..anche se gioca male riesce quasi sempre a salvere il risultato e in un campionato bisogna essere anche fortunati oltre che bravi...
Saluto ai milanisti da un UBS
le "ridicole" polemiche sono quelle che fate sempre voi alla juve.... ma adesso che riguardano voi nn vi piacciono più eh??? è comodo così.... dai nn si è mai visto il recupero del recupero.... dai ammettetelo anche voi quando avete dei favori e vi va bene....
Commenta