Messaggio originariamente postato da Venon a Orvieto ci sono stato la prima settimana di vita ^^
ho vissuto a Tarquinia
e poi Roma [e vorrei non skiodare le kiappe da qui....troppo bella sta cittŕ ]
cmq..mia mamma č di Roma..e romanista.....sfegatata!!! ti lascio immaginare le lotte causa campionato
ps: CHE PIPPA ALMEYDA!!
oki ho capito cmq hai vissuto sempre vicino roma
posso immaginare.....cioč solo immagginare nella mia famiglia sono tutti romanisti
i miei abitano a Formentera e da li praticamente si vedono 24 ore al giorno roma channel
malati rulezzzzz
Messaggio originariamente postato da ivan2 oki ho capito cmq hai vissuto sempre vicino roma
posso immaginare.....cioč solo immagginare nella mia famiglia sono tutti romanisti
i miei abitano a Formentera e da li praticamente si vedono 24 ore al giorno roma channel
malati rulezzzzz
ps:ciavevi dubbi che era na pippa almeyda??
i parenti sono stati sempre a Roma, quindi ci bazzicavo ogni settimana da quando ero piccolo
huahua..ormai quelli di Roma Channel li salutano in diretta..ahahah
Messaggio originariamente postato da Venon i parenti sono stati sempre a Roma, quindi ci bazzicavo ogni settimana da quando ero piccolo
huahua..ormai quelli di Roma Channel li salutano in diretta..ahahah
no no..anche perkč era della laziE
eheheh infatti
x almeyda che dire??aveva detto che il prox. anno avrebbe lasciato il calcio..quelli dell'inter hanno fattod e tutto pe cerca de trattenerlo e alla fine ce so riusciti e mo se tengono sta pippa
ps č finito il primo tempo
Commenta