annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da giulia07
    si questo è vero!!!!
    però questa capacità ce l ha anche nedved!!!
    in molte partite dello scorso campionato abbiamo vinto xkè lui ha dato la carica alla squadra!! "francesco" non è il solo ad essere cosi
    QUOTO!!!!!

Commenta

si questo è vero!!!!
      però questa capacità ce l ha anche nedved!!!
      in molte partite dello scorso campionato abbiamo vinto xkè lui ha dato la carica alla squadra!! "francesco" non è il solo ad essere cosi
      infatti io portavo solo un esempio...abbiamo visto quello che vale nedved xrò in questi momenti è mooolto sottotono...oppure sta pensando di andare via..anke emerson ieri ha giokato molto male forse xkè le tante voci che ti vedono sul mercato incidono molto anke se nn sembra e questo è colpa dei soliti giornalisti buciardoni tipo mosca che se incontrassi x strada prenderei a cazzzotti finpoa farli svenire
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
        infatti io portavo solo un esempio...abbiamo visto quello che vale nedved xrò in questi momenti è mooolto sottotono...oppure sta pensando di andare via..anke emerson ieri ha giokato molto male forse xkè le tante voci che ti vedono sul mercato incidono molto anke se nn sembra e questo è colpa dei soliti giornalisti buciardoni tipo mosca che se incontrassi x strada prenderei a cazzzotti finpoa farli svenire
        CMQ HA GIOCATO MALE!!! EMERSON L HO COMPRATO a fantacalcio!!! cmq puo capitare che in una partita un giocatore non è proprio in forma!!!! si magari le notizie dei giornalisti compromettono una prestazione ma nn sono determinanti
        ma... hai la macchina marina!!??
        oh, dieci minuti

Commenta

in effetti mosca è una persona inutile....

Commenta

CMQ HA GIOCATO MALE!!! EMERSON L HO COMPRATO a fantacalcio!!! cmq puo capitare che in una partita un giocatore non è proprio in forma!!!! si magari le notizie dei giornalisti compromettono una prestazione ma nn sono determinanti
            puo capitare una partita si ma quando ti senti ogni secondo ogni minuto che ti dicono vai al chelsea vai al real ecc.....ti puo nn far concentrare sulla partita

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
              in effetti mosca è una persona inutile....
              mamma mia quanto lo odi...dio lo prenderei a pallonate...sapra le peggio caxxate che se possono senti
              una volta ha detto che totti andava all'inter e l'inter in cambio gli dava c.zanetti(64 anni)kallon(drogato fino al midollo osseo con nn so quanto di squalifica)emre(il peggio ano pippone che s i puo conoscere)....buuuauauua una caxxata come quella nn la scorderò mai

Commenta

mamma mia quanto lo odi...dio lo prenderei a pallonate...sapra le peggio caxxate che se possono senti
                una volta ha detto che totti andava all'inter e l'inter in cambio gli dava c.zanetti(64 anni)kallon(drogato fino al midollo osseo con nn so quanto di squalifica)emre(il peggio ano pippone che s i puo conoscere)....buuuauauua una caxxata come quella nn la scorderò mai
                ne ha dette così tanto che nn me le ricordo neanche più....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da iceluca
                  ne ha dette così tanto che nn me le ricordo neanche più....
                  MUAUAUUAUAUAU

Commenta

• bah, io il fantacalcio l'ho vinto grazie a kakà, totti, marchionni, taddei e pirlo

e soprattutto grazie a rocchi che mi ha fatto vinvere una partita memorabile 9 a 5 con la sua tripletta alla juve

p.s. non parlate di nedved, che ha dimostrato quanto abbia rubato il pallone d'oro a paolo maldini

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
                      p.s. non parlate di nedved, che ha dimostrato quanto abbia rubato il pallone d'oro a paolo maldini
                      BRAVO!!!!parole sante!!!
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...