annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CAMPIONI D'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• AHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAHUAUAUAUAUAUAU

LOOOOOL

Messaggio originariamente postato da ivan2
      sono sicuro che lo scudetto l'avete giŕ vinto...ma domenica nn vi faremo festeggiare
      Messaggio originariamente postato da cigolio
      E domenica je rovinamo la festa...

- - - Aggiornato - - -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        un applauso a quella parte di tifosi romanisti che sta facendo fare una figura di MERDA a tutta la tifoseria romanista lanciando petardi e bottiglie addosso ai giocatori del Milan

VERGOGNA!
        VERGOGNATEVI TEPPISTI!!

CAMPIONI D'ITALIA

BACIATECI IL CUL@@@@@@@@!!!!!!!!!!!

Commenta

• ma magari finissero in gabbia quei figli di *******,incivili di ***** di tifosi romanisti....avete davvero fatto una figura pessima...invece di perdere con dignitŕ siete riusciti a perdere da burini

e intanto noi siamo CAMPIONI D'ITALIA
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• GRAZIE RAGAZZI

...un grazie a Carlo Ancelotti per tutto quello che ha fatto per il diavolo,per come ha saputo caricare la squadra...CARLO,UNO SCUDETTO TUTTO PER TE!!!!

...volevo poi togliermi qualche sassolino dalle scarpe che mi porto a dietro da tutto il campionato,volevo dire a tutta quella gente che si vede in tv e non che il MILAN ha strameritato lo scudetto per tutto quello che ha fatto in questa stagione e non grazie agli errori arbitrali,VERGOGNATEVI TUTTI per le cattiveria che avete detto e che anche oggi dite.....le mafierie di certe squadre sono sotto gli occhi di tutti ma a quanto pare tutti sono ciechi,avrei moltissime cose da dire sopratutto ai cari gobbi mafiosi ma ve le risparmio perchč oggi č una festa per noi popolo ROSSONERO e non voglio rovinarmela pensandoa voi povere merd@,quindi una cosa sola vi dico:BACIATECI IL CUL@!!!!!

..scusate lo sfogo ma nn sto capendo piu' niente

W LA ()

Commenta

• complimenti al milan che č riuscito a rubare l'ennesima partita.

sheva deve cominciare a fare pallavolo, altro che calcio.

mi dispiace solo che per colpa di un gruppetto di tifosi della roma coglioni tutto questo passerŕ in secondo piano, e tutto cio che si ricorderŕ sarŕ dida e il milan che resistono stoicamente ai lanci di ordigni da parte dei coglioni!!

complimenti ancora a tutti e due: il milan e i tifosi della roma... se arbitrava galliani forse era meglio, almeno per mantenere la faccia si regolava un po, cosa che quest'uomo (non c'era un arbitro in campo oggi) non ha fatto

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• ricordiamo sempre di non fare di tutta l'erba un fascio!

GRANDE GNI!!!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

• tanto anche se pareggiavamo era nostro lo stesso
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
                    GRAZIE RAGAZZI

...un grazie a Carlo Ancelotti per tutto quello che ha fatto per il diavolo,per come ha saputo caricare la squadra...CARLO,UNO SCUDETTO TUTTO PER TE!!!!

...volevo poi togliermi qualche sassolino dalle scarpe che mi porto a dietro da tutto il campionato,volevo dire a tutta quella gente che si vede in tv e non che il MILAN ha strameritato lo scudetto per tutto quello che ha fatto in questa stagione e non grazie agli errori arbitrali,VERGOGNATEVI TUTTI per le cattiveria che avete detto e che anche oggi dite.....le mafierie di certe squadre sono sotto gli occhi di tutti ma a quanto pare tutti sono ciechi,avrei moltissime cose da dire sopratutto ai cari gobbi mafiosi ma ve le risparmio perchč oggi č una festa per noi popolo ROSSONERO e non voglio rovinarmela pensandoa voi povere merd@,quindi una cosa sola vi dico:BACIATECI IL CUL@!!!!!

..scusate lo sfogo ma nn sto capendo piu' niente

W LA ()
                    infatti si č visto anche oggi che shevcenko ha le ali.....guarda la partita con gli occhi non col cuore.......

l'unica parte giusta l'hai detta sui teppisti che devono morire

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
                      complimenti al milan che č riuscito a rubare l'ennesima partita.

sheva deve cominciare a fare pallavolo, altro che calcio.

mi dispiace solo che per colpa di un gruppetto di tifosi della roma coglioni tutto questo passerŕ in secondo piano, e tutto cio che si ricorderŕ sarŕ dida e il milan che resistono stoicamente ai lanci di ordigni da parte dei coglioni!!

complimenti ancora a tutti e due: il milan e i tifosi della roma... se arbitrava galliani forse era meglio, almeno per mantenere la faccia si regolava un po, cosa che quest'uomo (non c'era un arbitro in campo oggi) non ha fatto

ma perkč pensavi cmq di meritare il pareggio o addirittura la vittoria??

io ho sentito SOLO di tiri del MILAN e un paio di punizioni di Totti..e basta!

BASTA ROSICARE!!

[per ulteriori commenti rimando a fra un pň che vedo le immagini]
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X