annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ivan2
    l'abbiamo provato pure noi della roma l'anno scorso
    e poi pairetto si presenta con quella faccia di caxxo a luglio e dice'SI LA ROMA è STATA DANNEGGIATA' e io mi kiedo ma questo ci vuol prendere x il culo????vedrete che farà la stessa cosa a luglio con il perugia

Odio questo calcio!
    Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
      Odio questo calcio!
      tanto nn ci possiamo fare niente
      quello che penso io è ke se ti vogliono rovinare ti rovinano nn c'è via di scampo...ekko anke xkè tanta ostinazione nei confronti della moviola in campo voglioo avere in mano tutto il potere loro i grandi del calcio(carraro ecc.....)
      e poi dikono che allo stadio ci si ammazza quando sono loro i primi ad alimentare la violenza nel pallone
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

che skifo xrò
        quoto
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

l'abbiamo provato pure noi della roma l'anno scorso
          e poi pairetto si presenta con quella faccia di caxxo a luglio e dice'SI LA ROMA è STATA DANNEGGIATA' e io mi kiedo ma questo ci vuol prendere x il culo????vedrete che farà la stessa cosa a luglio con il perugia
          quoto

al Perugia sta succedendo la setssa cosa che è successa alla Roma

Commenta

a me sembra mafia xrò il fatto che uno debba pagare x aver fatto una cosa tra l'altro legale(caso catania n.d.r.)
            questo è lo specchio dello SKYfo del calcio in italia.. quello che stanno facendo al perugia è scandaloso, ma è scandaloso tutto quello che hanno fatto ad altre squadre quest'anno e purtroppo devo metterci in parte anche la mia..

lo scorso anno è stata massacrata la roma, quest'anno è toccata all'altra sponda del tevere..

il perugia sta pagando il fatto che il suo presidente ha sputtanato il palazzo, l'ha messi in ridicolo in estate e ora sta pagando..

in merito alle dichiarazioni di gaucci, spero che abbia le pa@@e x portare avanti la sua battaglia, altrimenti perderebbe 2 volte, oltre ad andare in serie b, perderebbe quel briciolo di credibilita' che gli è rimasta sempre che la smetta di andare da quel pagliaccio di biscardi e di quel circo che chiama processo..

questo è il calcio che vogliono i signori del nord, quelli che vogliono solo 3 squadre che si combattono lo scudetto e quelli che vogliono farci abbassare la testa..

a noi il calcio moderno ci fa SKY..fo
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              quoto

al Perugia sta succedendo la setssa cosa che è successa alla Roma
              x fortuna della roma xrò è stata danneggiata solo x 13 partite mentre il perugia è stato danneggiato x 28 partite

Commenta

x fortuna della roma xrò è stata danneggiata solo x 13 partite mentre il perugia è stato danneggiato x 28 partite
                be 13 xchè Sensi dopo ha smesso di parlare

Commenta

• ha telefonato Gaucci adesso al circo di biscardi e ha confermato che il perugia ora è ufficialmente ritirato e ke questa decisione è IRREMOVIBILE..

Commenta

ha telefonato Gaucci adesso al circo di biscardi e ha confermato che il perugia ora è ufficialmente ritirato e ke questa decisione è IRREMOVIBILE..
                    e come la mettiamo coi punti "facili" che farebbero 4 squadre del campionato?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      e come la mettiamo coi punti "facili" che farebbero 4 squadre del campionato?
                      infatti, così gaucci darebbe il suo contributo alla falsità del campionato

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Sto operando...
                      X