annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da parsifal
    manolo, non avete finito il primo tempo sotto di 3 gol, solo grazie all'imprecisione di sheva e clarenzio, questo è il succo del mio discorso, poi è chiaro che il rigore, visto da 4 angolazioni diverse c'era, ma la cosa importante è quello che vede l'arbitro e io sono sicuro (secondo me per sfortuna) che non l'abbia visto

ieri al processo durante la supermoviole hanno fatto vedere che con mancini davanti l'arbitro vedeva solo la testa di sheva e hanno dovuto "eliminare" mancini, ma naturalmente non l'hanno fatto notare, essendo notoriamente anti-milanisti
    Quei 3 gol sono il frutto di uno studio scientifico o sono quelle cose che si dicono da bambini?

Ma dai... se sheva non avesse messo il gomito quantomeno poteva essere pareggio... (e ripeto POTEVA ).

Non mi pare di aver visto altri gol dopo quello del gomito d'oro... o mi sbaglio?

L'arbitro era vicino a Totti... ci sono anche i guardalinee... ma ricordatevi... non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... avete visto la faccia dell'arbitro? Guardatela e capirete tutto...
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
      dei coglioni che tiravano petardi se ne era parlato abbondantemente fino ad ora

insistevate sul fatto che erano stati indagati solo quelli del Milan, senza parlare degli indagati romanisti

tutto qua!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

dai miei post precedenti saprai cosa penso dei teppisti romanisti, quindi non vale nemmeno la pena che lo ripeto..

quello che dico è che tutti i tifosi del milan di questo 3d hanno tirato merda su tutti i tifosi della roma, dicendo che la loro tifoseria è migliore, ecc. lo stesso galliani ha detto queste cose, sottolineando la compostezza dei suoi tifosi. poi escono fuori queste notizie, allora chiedo che quel pelato maledetto faccia per lo meno una rettifica alla sua dichiarazione, chieda scusa, e tuttii tifosi del milan si rendano conto che la loro tifoseria non è esente da mele marce, è come quella di tutte le altre squadre. non avete nessun piedistallo, per quanto lo crediate tutti.
        ma cosa dici ????? tirato merda sulla tifoseria romanista ???

rileggi bene....
        akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
          come detto a Fabio, lo so benissimo come la pensate!

ma non mi era piaciuta l'omissione sui coglioni della Roma, perkè avete parlato solo dei coglioni milanisti!

cmq...abbiamo risolto ora
          si si tutto risolto
          cmq quello ke vi voglio far notare è ke i giornalisti vanno solo contro la tifoseria della roma mentre quella del milan è stata esentata da ogni critica...cioè io compro il giorno 3 giornali Tuttosport,La gazzetta dello Sport e Il corriere dello sport...bè ieri su uno di questi soprattutto sulla gazzetta dello sport NON c'era neanke una riga e diko una riga su quello ke avevano fatto gli ultras milanisti..e poi oggi apro il sito dell'ansa e trovo 2 tifosi milanisti arrestati e 8 indagati..ma allora xkè i giornalisti nn parlano anke di quello che hanno fatto i milanisti rispondetemi xkè io nn ci riesco
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
            ne avevo parlato già con Ivan tempo fa

il gol annullato al Parma

il rigore per mano in area di rigore con non mi rikordo chi

il rigore contro non ricordo chi che ci ha fatto pareggiare poco tempo fa al 90°

e l'altro che ora mi sfugge

cmq...se vai a cercare lo trovi [ivan...se ti ricordi bene le skuadre ridille che io me so scordato...sò solo che erano 4 episodi più quello della Roma domenica, quindi 5]

Ora Manolo, visto che sembri di saperla lunga, potresti elecarmi i 100 vantaggi [come accennavi prima] che ha ricevuto il Milan?

grazie
            Non te li posso elencare per un solo ed unico motivo... perchè tu mi parli di vantaggi solo in termini di rigori/mani/fuorigioco... se tu ci metti tutti i falli non fischiati o i falli a favore inesistenti fai presto a superare i 100... basta che ti riguardi l'ultima partita...

Se poi per te questi "piccoli aiuti" non valgono allora inutile parlarne...

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

• io l'ho vista e tava guardando guardalinee e quarto uomo perchè non sapeva neanche se dare calcio d'angolo..........................

se leggi bene capisci che i gol erano legati alla precisoine del tiro no???

tiro impreciso=gol sbagliato, non mi prendere per deficiente, perchè sicuramente non lo sono

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
                io l'ho vista e tava guardando guardalinee e quarto uomo perchè non sapeva neanche se dare calcio d'angolo..........................

se leggi bene capisci che i gol erano legati alla precisoine del tiro no???

tiro impreciso=gol sbagliato, non mi prendere per deficiente, perchè sicuramente non lo sono
                La faccia dell'arbitro era impassibile, come quella di chi non vuol neanche "indagare"...

Stessa faccia da cazzo di un certo moreno...

Se ha minimamente pensato di dare l'angolo allora come diavolo ha fatto a non vedere il gomito??? La palla è stata toccata solo da sheva... o era rigore o niente... se ha pensato all'angolo allora vuol dire che come arbitro non vale una sega...

Non mi permetto di prendere per deficiente nessuno... nemmeno il sor Galliani (e ciò la dice lunga)... figurati se lo faccio con uno che stà semplicemente sostenendo ciò che ha visto o ciò in cui crede...

Commenta

• cmq... al di la' di tutto, questo scambio di opinioni mi piace molto, farei la firma se fosse sempre così!! Ora scappo a pasticciare con un server, mi raccomando, fate i bravi ( come fino ad ora!! )

un salutone a tutti!!
                  akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold

no comment per la curva della Roma...

FANNO SCHIFO!

questo scritto da te alla curva della roma (tutta)

magari poi hai fatto dei distinguo, ma sei tu che hai detto certe cose

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

questo scritto da te alla curva della roma (tutta)

magari poi hai fatto dei distinguo, ma sei tu che hai detto certe cose
                      nel 3d del milan uno ha scritto che siamo delle merde
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X