annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cigolio
    Capito solo ora da sti pizzi, cmq faccio i complimenti al Milan che ha strameritato lo scudetto, avendo una rosa nettamente più forte di quella giallorossa.

Al prossimo anno...forse...

grazie mille Cigo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suki
      ma ammettere che?

ma dove sarebbero stati tuti qs episodi dubbi?

se mi parli di tanti episodi dubbi posso dirti ke, ad esempio, ci sono stati nel campionato dello scorso anno verso il como... ma qs anno?
      dove sono tutti qs dubbi di cui tanto parlate?

scusa, a me proprio nn ne vengono in mente altri, oltre quei 5 o 6 già postati...
      Ripeto, in ogni partita ci sono falli concessi (inesistenti) e falli non fischiati al milan... sò che è difficile da capire non avendo visto tutte le partite, però, ripeto, le partite si vincono con i "piccoli" aiuti... non con i rigori...

Aggiungo che l'anno scorso la Roma è stata massacrata dagli arbitri... e solo dopo la prima metà di campionato "gli altri" se ne sono resi conto... quando ormai non si poteva fare nulla... questo dovrebbe far riflettere...
      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manolo82
        E qui ritorniamo ad un vecchio discorso... perchè mettere uno come Messina ad arbitrare una partita così delicata? Dove diamine era Collina??????

E poi dite che uno deve dubitare della lealtà del presidente di lega...

Cmq io rinnovo i complimenti alla squadra del milan... che è senza colpa inquanto è normale che i giocatori "ci provino"...
        un'altra cosa, il presidente di lega, non controlla gli arbitri, quello è compito della federazione

collina ha già arbitrato 6 volte la roma e per regola più di 6 volte non si può arbitrare la stessa squadra, le regole sono sbagliate, a volte, non gli uomini

la cosa migliore sarbbe rendere la categoria arbitrale indipendente e professionistica, ma forse anche così i "soliti noti" accamperebbero scuse e dubbi..................................

Commenta

E qui ritorniamo ad un vecchio discorso... perchè mettere uno come Messina ad arbitrare una partita così delicata? Dove diamine era Collina??????

E poi dite che uno deve dubitare della lealtà del presidente di lega...

Cmq io rinnovo i complimenti alla squadra del milan... che è senza colpa inquanto è normale che i giocatori "ci provino"...

d'altra parte restano seri dubbi sul fatto ke anke il vostro Pupone ci abbia "provato"...

e ad ogni modo... anke con Collina nn si avrebbe avuto la certezza di una partita senza errori arbitrali. alla fine è umano, può sbagliare anke lui.

anke da parte sua ogni tanto si vede qualke ca**ata bella grossa...

Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suki
            1. spiegami quale sarebbe questa "stessa parte" x'nn lo so proprio... guarda ke qs anno al milan nn è sempre andata bene con gli errori degli arbitri...
            ci sono stati gol annullati, fuorigioco inesistenti, rigori dubbi... anke x noi...

2. è logico ke un arbitro con le @@ nn si fa problemi, ma uno come messina (o come tanti altri) in una partita di alta levatura come milan-roma, x di più se fondamentale (diciamo così) x lo scudetto, tenderà a concedere di più alla squadra ke gioca in casa.
            è sempre stato così in qualunque partita.

e poi, va bene essere tifosi ed essere affezionati alla squdra... ma qs la roma nn ha vinto uno scontro diretto col milan... ci sarà un motivo o è sempre stato l'arbitro???
            Le chiacchiere stanno a zero... gli episodi dubbi sono sempre stati fondamentali per le vittorie del milan... se gli togli quelle 3-4 partite che ha vinto per concessioni arbitrali ecco che lo scudetto non sarebbe arrivato...

Che il milan sia più forte della Roma nessuno lo mette in dubbio... vuoi capire o no che mi stò riferendo a quest'unica partita???

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              tu hai i dubbi, e a noi rimane l'amaro per aver visto effettivamente quell'episodio del kaz

solo che, siccome ragiono nel modo in cui ho scritto i post qua sopra, la vedo come un "incidente di percorso"

verrà il giorno in cui anche a voi capiterà, in un momento importante, di vincere così

ma l'ultima cosa che penserò è agli arbitri venduti

incapaci si, venduti no
              Sono completamente d'accordo... se la discussione arrivasse a queste conclusioni vi verrei io a cucire gli scudettini...

Commenta

Ripeto, in ogni partita ci sono falli concessi (inesistenti) e falli non fischiati al milan... sò che è difficile da capire non avendo visto tutte le partite, però, ripeto, le partite si vincono con i "piccoli" aiuti... non con i rigori...

Aggiungo che l'anno scorso la Roma è stata massacrata dagli arbitri... e solo dopo la prima metà di campionato "gli altri" se ne sono resi conto... quando ormai non si poteva fare nulla... questo dovrebbe far riflettere...

guarda, ke l'anno scorso la roma sia stata massacrata è vero... e me ne rendevo conto perfettamente, dato ke le è toccata (quasi) la stessa sorte del como... ke seguivo come simpatizzante...

xò qs anno mi pare sia andata in modo ben diverso...
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cigolio
                  Capito solo ora da sti pizzi, cmq faccio i complimenti al Milan che ha strameritato lo scudetto, avendo una rosa nettamente più forte di quella giallorossa.

Al prossimo anno...forse...
                  bella cigo

purtroppo, e ripeto, purtroppo, perchè non è bello vincere senza avversari degni, ho paura per la prossima stagione vostra, discorso societario a parte............................

ho sentito della sicura partenza di samuel e emerson, 2 pilastri di non poco conto e pure zebina (vabbè............... )

l'anno prossimo potreste trovarvi con una squadra infoltita di giovani (il che potrebbe essere un bene, vedi parma )

Commenta

Sono completamente d'accordo... se la discussione arrivasse a queste conclusioni vi verrei io a cucire gli scudettini...

hehe ^^

cmq...siccome so quanti errori sono stati fatti a favore del MIlan ma non so quelli della Roma, ho deciso che dal prox campionato prendo un quadernino, e ci appunto tutti i favori e sfavori alle skuadre maggiori

così a fine anno, nessuno potrà ribattere [più di tanto]
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      però mettere collina significherebbe che i sorteggi sono pilotati e che magari si mette collina perkè c'è qualche magheggio sotto

come si fa si fa...se sbaja
                      Boh... a questo punto sarebbe bello avere gli arbitri stranieri... che ne dite?

Cmq meglio Collina pilotato che messina...

Commenta

Sto operando...
                      X