annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2003/2004

uguale in ke senso?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da suki
      guarda, su qs discorso nn sono molto d'accordo...

io ho avuto modo di parlare con tanti (ma tanti) rubentini ke l'anno scorso fino alla finale di champions erano super tifosissimi... dopo di che... "e no ma sai, a me il calcio non interessa"... "e no, ma è da un pò ke nn seguo il calcio"...

e qs nn si chiama forse essere incoerenti???

purtroppo "tifosi" del genere li ha ogni squadra...

...

...a parte l'inter ke bè, se dovesse avere tifosi in base alle vittorie...
      perchè rubentini? ma quanto rosicate.....
      "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
      By Evo
      -FeRrArI EnZo-

My Blog
      My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi
        perchè rubentini? ma quanto rosicate.....
        NOI milanisti...rosicare?

per cosa?
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          NOI milanisti...rosicare?

per cosa?
          Ehm....dicevoa suki
          "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
          By Evo
          -FeRrArI EnZo-

My Blog
          My Youtube

Commenta

sì, rosichiamo un sacco...

la coppa dei campioni ke avete vinto l'anno scorso e il campionato ke avete vinto qs anno...

ah no... quelli li abbiamo vinti noi...

oooooooooooooooooooops!
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ehm....dicevoa suki
              sono milanista

quindi siccome hai detto "rosicate" al plurale....centro anche io ^^
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sì, rosichiamo un sacco...

la coppa dei campioni ke avete vinto l'anno scorso e il campionato ke avete vinto qs anno...

ah no... quelli li abbiamo vinti noi...

oooooooooooooooooooops!
                Scusa forse c'è un equivoco... io son della Juve non del milan

Rubentini=Juventini?
                By Evo
                -FeRrArI EnZo-

My Blog
                My Youtube

Commenta

guarda, su qs discorso nn sono molto d'accordo...

io ho avuto modo di parlare con tanti (ma tanti) rubentini ke l'anno scorso fino alla finale di champions erano super tifosissimi... dopo di che... "e no ma sai, a me il calcio non interessa"... "e no, ma è da un pò ke nn seguo il calcio"...

e qs nn si chiama forse essere incoerenti???

purtroppo "tifosi" del genere li ha ogni squadra...

...

...a parte l'inter ke bè, se dovesse avere tifosi in base alle vittorie...

mi sembra di aver fatto capire nel mio post, che il mio discorso è riferito a chi va allo stadio, e su questo non voglio riaprire un discorso che tempo fa scateno' le ire di parecchia gente , quindi se le persone che indichi te non vanno allo stadio, bhe' non credo che possano far testo riguardo a quello che dico io..

discorso tifosi inter... bhe' è troppo facile essere e vantarsi di tifare x una squadra che vince sempre.. quindi i veri tifosi dell'inter meritano rispetto!
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    sono milanista

quindi siccome hai detto "rosicate" al plurale....centro anche io ^^

Al plurale perchè gli interisti saranno più di uno....
                    By Evo
                    -FeRrArI EnZo-

My Blog
                    My Youtube

Commenta

Scusa forse c'è un equivoco... io son della Juve non del milan

Rubentini=Juventini?

eh ben appunto... se eri del milan ke ti faccio a fare le battute???

va bè ok, te lo spiego un'altra volta...

"rubentini" è x sfottò... ma nn c'è nulla di cattivo...
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...
                      X