cmq..skerzi a parte..č un colpo bassissimo! queste sono cose che ti aspetti solo dagli juventini.......
Mumble mumble...facciamo finta di non aver letto....
"A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..." By Evo -FeRrArIEnZo-
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
io niente... sei tu che ogni volta che passo te butti sotto le ruote
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
mi acconpagni visto che sai la strada? magari incontriamo qualche lupetto lungo la strada
a me stanno piů simpatici i lupetti degli akuilotti spennacchiati
e cmq tutti quanti dovete sottostare al Diavolo
te credo che te stanno simpatici... sei come loro, uguale uguale
che voi fa... ognuno ha la sua croce da portare
il romanista č, ed č sempre stato il piu' incoerente dei tifosi, prima osannano i loro idoli e l'anno dopo li vorrebbereo tutti impiccati pre poi tornare ad osannarli l'anno successivo e questa incoerenza si merita questi personaggi..
CUT
guarda, su qs discorso nn sono molto d'accordo...
io ho avuto modo di parlare con tanti (ma tanti) rubentini ke l'anno scorso fino alla finale di champions erano super tifosissimi... dopo di che... "e no ma sai, a me il calcio non interessa"... "e no, ma č da un pň ke nn seguo il calcio"...
e qs nn si chiama forse essere incoerenti???
purtroppo "tifosi" del genere li ha ogni squadra...
...
...a parte l'inter ke bč, se dovesse avere tifosi in base alle vittorie...
Commenta