da quando capello se nìè andato per la precisione......temiamo gli sia venuto un infarto
mica se sara' buttato dal ponte dell'ariccia? speriamo di no povero ragazzo
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
è vero!! è vecchio come Max, quindi è in età giusta per l'infarto
rega' x favore non giochiamo su ste cose, esco da una situazione come questa e non è bello per niente credetemi specialmente quando capita a una persona che è tutto x te
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
rega' x favore non giochiamo su ste cose, esco da una situazione come questa e non è bello per niente credetemi specialmente quando capita a una persona che è tutto x te
più che altro xchè il ponte dell'ariccia è roba vostra
ma dai la storia del ponte l'avete iniziata prorpio voi 20 anni fa', vabbe' che sei giovincello, ma io te lo posso testimoniare avevate intasato tutta la zona dei castelli
più che altro xchè il ponte dell'ariccia è roba vostra
aooooo a parlato il romano doc voi che ve siete cambiati il nome 20 volte
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
lo so tranquillo è solo che ogni volta mi viene da dirlo, scusatemi
ma dai la storia del ponte l'avete iniziata prorpio voi 20 anni fa', vabbe' che sei giovincello, ma io te lo posso testimoniare avevate intasato tutta la zona dei castelli
Commenta