Trezeguet: "Voglio il Barcellona"
"Voglio fare la storia dei blaugrana"
"Non vedo l'ora di firmare, voglio venire al Barcellona", David Trezeguet ribadisce la sua volontŕ di dire addio alla Juventus e trasferirsi in Spagna. "Sarebbe un piacere poter fare la storia del Barcellona - ha dichiarato a "El Mundo Deportivo" - Sogno di far vibrare i 100 mila del Camp Nou. Vedo un progetto ambizioso". Una nuova frecciata ai bianconeri: "Loro vorranno cercare di guadagnare il piů possibile attraverso la mia cessione".
L'attaccante francese rivela a che punto sono le trattative: "Joan Laporta ha parlato con mio padre e gli ha detto che il Barcellona mi vuole. Ci siamo subito apprezzati a vicenda. Ho avuto molti contatti con Sandro Rosell, mi sono sempre sentito molto gratificato. Sarŕ un piacere mettere tutto nero su bianco, perchč vedo un progetto ambizioso".
Il francese parla anche dei tempi dell'accordo: "A me piacerebbe che le cose si risolvessero prima di Euro 2004, ma prima alla Juve dovevano risolvere la vicenda del nuovo allenatore: per questo la mia questione č stata rimandata". Ora c'č Capello: "Non scarto del tutto l'ipotesi di restare in Italia, ma la mia prioritŕ č il Barcellona".
Trezeguet, infine, parla delle motivazioni: "Mi piacerebbe molto giocare con Ronaldinho. Mia moglie? Non č vero che ha casa a Barcellona. E' vero, invece, che lei appoggia tutte le mie decisioni, inclusa quella di venire al Barcellona. Il catalano? Non lo parlo, ma lo capisco bene...".
comunque approfitto di questo spazio x ricordare che oggi l'as rom festeggia il "1° ventennale coppa campioni mai alzata-- 30/5/84-30/5/04
ricordiamo che le poste x l'occasione hanno coniato un francobollo celebrativo molto bello, che raffigura 2 mani che alzano al cielo il...niente al costo di euro 0.... come il numero di trofei europei vinti dall'as rom.
i tifosi tutti sentitamente ringraziano
se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
[hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe] QuellidellaBravo/BravasocioRiparatore
Commenta