annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2003/2004

Originariamente inviato da BravoGT83
    no no....
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
      stavo festeggiando la fine di capello
      cmq a parte gli skerzi mi stavo drogando di ps2 questi giorni ho finito un gioko in 4 giorni
      Bruciato!

"La nuova Roma vuole stupire"
      Prandelli si è presentato a Trigoria
      Dopo l'addio di Capello la Roma volta pagina. Prandelli è stato presentato a Trigoria dal presidente Sensi: "Per me è una giornata di gioia: abbiamo preso un grande allenatore. L'ho fatto per quella gente che ora vedo sorridere". Prandelli: "Sto vivendo momenti di grande emozione, non ho avuto ancora il tempo di riflettere. La nuova Roma vuole stupire: non mi spaventa l'attesa della città e dei tifosi, perché abbiamo un progetto e non improvvisiamo".

Tanta emozione e un'accoglienza trionfale da parte dei tifosi giallorossi. Questa, in sintesi, la prima giornata da tecnico giallorosso di Cesare Prandelli. Prima l'ex allenatore del Parma ha incontrato Veltroni in Campidoglio, poi si è presentato a Trigoria, dove è stato accolto dagli applausi di un centinaio di tifosi e da uno striscione con scritto: "Ave o Cesare, benvenuto nell'Impero", accompagnato da una serie di insulti a Fabio Capello.
      Infine, la conferenza stampa, e le domande sull'uomo simbolo, che la città ha tanta paura di perdere. "Ho parlato con Totti. L'ho sentito ieri e mi ha fatto piacere: la Roma che sta nascendo gli piace molto, c'è voglia di stupire". Sull'argomento Totti si è inserito anche il ds Baldini che ha ribadito che il capitano resterà alla Roma: "E' talmente impensabile una Roma senza Totti che nessuno ci ha pensato e nessuno ci penserà".
      Prandelli non ha paura di allenare un fuoriclasse come Totti: "Quando un giocatore diventa il più grande giocatore vuol dire che non ha solo qualità tecniche, per questo è più facile allenare un giocatore come lui che pseudo-campioni". Poche battute invece sul grande ex, Fabio Capello: "Per Capello parlano i risultati e la carriera, sotto l'aspetto umano non posso parlarne perchè non lo conosco ma lo rispetto".Prandelli, comunque, non si sente spaventato dall'ombra del suo predecessore: "Qui a Roma sono passati allenatori che hanno fatto la storia del calcio italiano, dovessi pensare a loro non dormirei la notte. Io devo pensare a lavorare, possibilmente a vincere, ed a coniugare risultati e bel gioco".

"E' una giornata di gioia prima di tutto per me che ho portato a Roma un grande allenatore. Lo faccio per la gente che sorride - ha detto il presidente Sensi - vi presento Cesare Prandelli prossimo allenatore della Roma e mi rallegro con lui che ha accettato subito di venire a Roma. La Roma è una cosa grande. Siamo stati romanisti e lo diciamo a volce alta da persone serie, da persone per bene". Poi ha preso la parola Rosella Sensi, amministratore delegato del club: "Mi imbarazza parlare dopo papà e dopo aver visto la soddisfazione nel suo volto dopo aver presentato il nuovo allenatore. Desidero ringraziare Capello per quello che ha fatto in 5 anni di Roma e dare il benvenuto a Prandelli".

Commenta

Commenta

• Prandelli: Sono Felice di essere a Roma

Il Mister Giallorosso Cesare Prandelli oggi presentato in un'affollatissima Conferenza Stampa a cui cui era presente anche il Presidente Sensi:
          "Questo è un giorno di gioia per la Roma perchè ovunque guardo intorno a me vedo solo sorrisi ed entusiasmo e questo è il segno tangibile che abbiamo fatto la scelta giusta."

Amministratore Delegato Rosella Sensi:
          "Siamo soddisfatti e felici di aver Cesare Prandelli nella nostra squadra e società e credo che, come mio padre ha appena espresso, da parte nostra c'è un grande entusiasmo in vista dell prossima stagione".

Responsabile Area Tecnica Franco Baldini.
          "Siamo qui a presentare un'allenatore che rappresenta il meglio che c'è nel calcio italiano. un allenatore giovane e dal grande talento che farà bene a Roma."

Cesare Prandelli.
          "Sono felice di essere giunto qui alla Roma. Un Trasferimento tanto veloce che quasi non ho avuto il tempo di realizzare. Devo dire che la Roma mi ha cercato e voluto fortemente e che se la squadra effettuerà un pressing con tale energia faremo molto bene nella prossima Stagione.
          Io credo di essere un allenatore aziendalista e di sposare in pieno gli obbiettivi della Società. La Roma è formata da grandi Campioni e Totti è sicuramente il pilastro più importante. Cercherò il bel gioco e lo spettacolo anche se è presto per parlare di obbiettivi, certo che la Roma è una squadra che non può prescindere dalla lotta Scudetto"

Commenta

a vedere queste immaggini tra poko mi commuovo
            dai cesare spakkali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              a vedere queste immaggini tra poko mi commuovo
              dai cesare spakkali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
              L'hai sentita la canzone nuova del Galopeira su Capello?

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                L'hai sentita la canzone nuova del Galopeira su Capello?

no.... ti prego linkala

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                  no.... ti prego linkala
                  L'ho sentita da Marione su 105.6 non so se l'hanno già linkata sul sito, mo vedo

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                    L'ho sentita da Marione su 105.6 non so se l'hanno già linkata sul sito, mo vedo
                    si l'ho sentita sabato mattina appena l'hanno fatta
                    troppo lol
                    cmq nn la mettono piu sul sito xkè dice che certi facevano i dischi e poi li vendevano

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                      no.... ti prego linkala
                      Come ha già detto Ivan, non c'è ho controllato

Commenta

Sto operando...