annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2003/2004

Originariamente inviato da max_bravo16v
    bentornato reduce, ma do eri sparito? qui giravano voci strane sulla tua sparizione

c'čri anche tu oggi alla presentazione del nuovo messia?

dicono che a trigoria c'era un clima mistico e ad un certo punto sembra che il messia (prandelli) si sia alzato, ha diviso i giornalisti e ha gridato.. MONTELLA..ALZATI E CAMMINA.. tutti se so inginocchiati e hanno cominciato a battersi il petto in segno di penitenza

questa č solo un'anticipazione di cio che si leggera' sul corriere domani
    wč grandissimo che mi racconti?
    si dice in giro che state allestendo salva-danai in giro x il mondo eh?
    cmq purtroppo nnci son potuto andare a trigoria ero troppo stanko
    ho sentito la conferenza stampa alla radio e sentivo i cori CESARE PRANDč,CESARE PRANDč CESARE PRANDELLI OLč
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Capello (Stile Juve inside) non ha commentato la frase con cui annunciava che non sarebbe mai andato alla Juve... Fottuto Maiale, farŕ la fine di quel porco ciccione di Ancellotti, per i soldi ti darebbero anche la figlia minorenne sti due porci!!

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
        Capello (Stile Juve inside) non ha commentato la frase con cui annunciava che non sarebbe mai andato alla Juve... Fottuto Maiale, farŕ la fine di quel porco ciccione di Ancellotti, per i soldi ti darebbero anche la figlia minorenne sti due porci!!
        troppo forte.la firma
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Avete sentito le dichiarazioni di Mourinho?

Questo č un pazzo arrogante allucinante...

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
            non lo volevo dire io...
            se pensi che anche il Brasili il mondiale lo ha vinto con lui a casa!
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
            Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

• Totti: &quot;Io la stella di Euro 2004&quot;

"L'Italia sarŕ la squadra da battere"
              "Sarň io la stella di Euro 2004". Francesco Totti non ha dubbi, ai prossimi campionati Europei in Portogallo reciterŕ una parte da protagonista, soprattutto per riscattare quella che ha definito "la piů grande delusione della mia carriera", la finale persa con la Francia 4 anni fa. "Trentasei anni senza un titolo europeo sono troppi per un paese come l'Italia, per questo dobbiamo dare il massimo per conquistarlo. Siamo la squadra da battere".

Francesco Totti ha un conto in sospeso da risolvere in Portogallo: vincere quella finale sfuggita di mano per poco durante l'europeo di quattro anni fa e darŕ il massimo per raggiungere l'obiettivo. Il capitano della Roma ha esplicitato le sue intenzioni in una lunga intervista al quotidiano spagnolo "Marca". Il futuro, per il momento diviso tra Roma e Real Madrid, puň aspettare: adesso il presente č la Nazionale č Totti vuole raccogliere il suo primo vero trionfo internazionale. "E' vero che in alcuni momenti non abbiamo mostrato il nostro miglior livello - spiega parlando della squadra azzurra - ma non si puň comparare con la fase finale. Adesso devi giocare contro i migliori e c'č un titolo da vincere. E' tutta un'altra storia".

"Trentasei anni senza un titolo europeo sono troppi per un paese come l'Italia - continua - per questo dobbiamo dare il massimo per conquistarlo. Chiaramente questo č l'obiettivo che siamo determinati a raggiungere". Inevitabile una domanda sul grande assente di questo Europeo, quel Paolo Maldini che Trapattoni ha cercato in tutti i modi di convincere a tornare sui suoi passi... "Un giocatore impressionante e un'istituzione - dice Totti - tanto per il Milan come per l'Italia, ma sono convinto che il giocatore chiamato a sostituirlo sarŕ all'altezza delle esigenze della competizione".

Un commento poi sul girone degli azzurri: "Svezia, Danimarca e Bulgaria sono tre squadre molto forti fisicamente - spiega - che dobbiamo affrontare con molta attenzione. Ma se l'Italia gioca da Italia, dobbiamo passare. Nel calcio le sorprese sono all'ordine del giorno, ma in condizioni normali dovremmo classificarci".

Commenta

Originariamente inviato da cigolio

che ha detto?
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da cigolio

ma chi č l'allenatore del real vero?
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da a tavoletta
                    che ha detto?
                    "Secondo me il Chelsea č una squadra fatta da numeri 1 e finalmente ha anche un allenatore da numero 1."

E poi ha criticato a lungo Claudio Ranieri: "Con una squadra cosě non ti puoi permettere di dire ci impegneremo, lotteremo, devi vincere e basta"; ed ha continuato a offenderlo.

A prescindere che quest'anno l'Arsenal ha fatto una campionato assurdo come il Milan, ma sarei contentissimo se questo allenatore non vincesse un ca##o con il Chelsea sia per la sua arroganza che per riccone di Abramovich

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      ma chi č l'allenatore del real vero?
                      Ex Porto (Campione d'Europa) ora al Chealsea

Commenta

Sto operando...
                      X