annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato di calcio 2003/2004

BAUHAHUAUHAHUAHUAUAUAHUAUHA CHE LOOOOL GLI STRISCIONIIII AHUAHUAHUAHUA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
      si proprio quelli, quelli che quando l'incontrate fuori dallo stadio ve date a gambe levate.. sete una curva de sfigati e ancora parlate? poi te vorrei proprio vede' se ce vai allo stadio, o sei uno dei tanti che postano qui anche durante le partite in casa.. secondo me se smetti di dire ca@@ate ti rendi meno ridicolo

comunque sempre pronto a fare un confronto di curve, sempre che hai argomenti seri da trattare cosa che dubito fortemente visto il Q.I.

ciao bello stai bene cosi'
      Sono stato abbonato 10 anni distinti sud, da due anni non ho + tempo... essendo io un istruttore di arti marziali non credo abbia bisogno di scappare !! le cazzate tue sono più grosse delle mie... quando perdete i derby ve ne andate sempre mezz'ora prima..bella curva...

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
        Sono stato abbonato 10 anni distinti sud, da due anni non ho + tempo... essendo io un istruttore di arti marziali non credo abbia bisogno di scappare !! le cazzate tue sono più grosse delle mie... quando perdete i derby ve ne andate sempre mezz'ora prima..bella curva...

questi sono i tuoi argomenti? complimenti....

com'è che specifichi che sei istruttore di arti marziali? ragioni solo con le mani?

c'è chi non ce va x niente allo stadio e tu pensi di criticare chi se ne va prima? almeno x qualche volta informati x i motivi x cui si svuota una curva..

lascia sta..
        se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
        è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
        [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
        Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
        S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

PERCHè è UNA CURVA DI CONIGLI!! come chi fa il gratasso da dietro una tastiera, e da dei coglioni agli altri.. secondo me il tuo monitor ti fa riflesso...

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v
            com'è che compri il sole 24 ore? te cominci ad interessare di finanza, visto che tra un po' tocca pure a voi?
            io nel periodo in cui c'erano le trattative su nesta compravo tutti i giorni in seguenza:
            corriere dello sport/tutto sport/la gazzetta dello sport x 3 mesi di fila(e calcola che io compro tutti i giorni la republica,il corriere dello sport e il sole 24 ore
            quindi nn è una novità
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Tutto Sport te serve pè pulitte er kulo?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ah no, ho capito!

è il libro delle barzellette!
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  Tutto Sport te serve pè pulitte er kulo?
                  bè quasi..un'altra parte la so x metterla nella cuccia dei miai 4 cani
                  cmq skerzi a aprte lo compravo xkè nesta lo trattava anke la dopentus quindi tutto sport che è di torino parlava di ciò
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Malandro
                    PERCHè è UNA CURVA DI CONIGLI!! come chi fa il gratasso da dietro una tastiera, e da dei coglioni agli altri.. secondo me il tuo monitor ti fa riflesso...

clap clap clap...

applausi a scena aperta, mi alzo in piedi x applaudirti

allora, sono 2 post dove mi rispondi e di argomenti ZERO..

complimenti, io faccio il gratasso? o gradasso? ma chi è che dice di essere istruttore di arti marziali senza che nessuno ha chiesto nulla?

allora time-out... ricominciamo,

hai argomenti seri da trattare riguardo la nostra curva?

vediamo un po che esce fuori
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

gratasso gradasso...rompicasso..vedi te mica sono lo zingarelli! neanche a te nessuno ha chiesto nulla, ma vedo che scrivi scrivi scrivi!! non ti sei accorto che la tua società stà uscendo di scena??Con chi giocherete staltranno??
                      Per il resto, vogliamo intavolare una discussione sulla curva nord della Lazio?? Pietà...
                      tra un anno non esisterete più, sarebbe tutto fiato sprecato...

Commenta

Sto operando...
                      X