annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
    Pronostici 21°giornata Serie A

Ancona-Roma 0-3
    Bologna-Modena 2-1
    Brescia-Samp 1-2
    Inter-Udinese 2-1
    Lecce-Milan 0-2
    Siena-Parma 1-0
    Juve-Reggina 1-0
    ecco i miei pronostici
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gipsyna
      JTD sei l'unico a difendere quella ***** di squadra *****...

Siamo tutti contro te...
      noooooooooooooooo ............. noooooooooooooooooooooooo...........................ora basta ***** di squadra sara' la tua!!!!!!!!!!!! noi siamo i campioni e i migliori!!! a fine campionato faremo i conti!!!!!!! basta
      Ultima modifica di Shannara; 16-02-2004, 10:30.
      Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jun misugi
        Contro L'inter l'avete fatta troppo grossa! Io mi sarei vergognato a vincere in quel modo...

sono 100 anni che lo fanno...e pare che non si vergognino nemmeno un po
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
          Si vede ke non hanno un minimo di dignitŕ!
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JTD GT
            noooooooooooooooo ............. noooooooooooooooooooooooo...........................ora basta merda di squadra sara' la tua!!!!!!!!!!!! noi siamo i campioni e i migliori!!! a fine campionato faremo i conti!!!!!!! basta
            Ahahahahahahahahahaha

Come siete ladri !!!
            Ormai avete comprato anche questo !!!!
            Il calcio con la Juve, non č piů calcio...
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              zitto che avete preso 4 pappine e gnente finale!!!!!!! e poi se ti riferisci al rigore su emre .... il rigore non cera!!!! montero si e' fermato e lui si e' buttato giu'!!!

MaxBiaggiFunClub

Commenta

• ora vi saluto .... tornero dopo a difendere la mia squadra JUVE FOREVER!!

MaxBiaggiFunClub

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JTD GT
                  zitto che avete preso 4 pappine e gnente finale!!!!!!! e poi se ti riferisci al rigore su emre .... il rigore non cera!!!! montero si e' fermato e lui si e' buttato giu'!!!

l anche io che il rigore non c'era...perň ci sono stati altri episodi non sanzionati come la gomitata a Vieri...ma vabbč..tanto voi non rubate mai, quindi non c'č problema no?

cmq..ripeto per l'ennesima volta.....prendi in giro quello sbagliato..della partita con la lazio non me ne č mai fregato un kazzo
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• basta co sta j**e!!!!!!!!!!! ladri siete e ladri rimanete.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
                      basta co sta j**e!!!!!!!!!!! ladri siete e ladri rimanete.
                      Ecco !!!
                      Tanto ormai lo avete dimostrato, non c'č niente da fare.
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X