annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
    tornaimo all'ordine
    giusto....
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

• Venon capisci un caxxo

tifi al milan
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• forza samp!
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

• - 23 ore a Psv-Perugia! La tensione aumenta...
          Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo puň essere eterno.

206 Street Tuning Club Membro Numero 12

QUELLI DEL TATUAGGIO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
            io sono abbonato in nord da tempo immemorabile, e cerco di seguire la mia lazio ovunque, ultras non si č solo allo stadio, ultras si č sempre, e solo chi su quei gradini ha lasciato gioie e dolori puo' capire xche' l'ultras da tastiera non conta molto..

x l'obbiettivita' sono daccordo con te..

s.s. lazio 1900 la prima ed unica squadra della capitale!!!

as rom 1927 siete nati da un incrocio!
            dove stai in curva nord ????
            io sto sull'ultimo scalino dalla parte dei distinti ovest
            siamo un bel gruppetto ci chiamano quelli dell'ultimo scalino

sempre forza LAZIO
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM
            ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
              ripeto un concetto giŕ espresso

per caso venon ti ha picchiato da piccolo???
              non perdi occasione per punzecchiarlo..........................eccheppalle
              sei un ultrŕ della lazio??? i miei complimenti, la tifoseria di questa squadra ha giŕ ampiamente dimostrato lo stile che la contraddistingue............................e non ne farei un vanto

tornando alla partita........................la juve ha vinto 27 scudetti giocando come il milan domenica sera
              noi facciamo spettacolo, potremmo pure vincere una partita tesa nonchč brutta???

d'altronde non mi pare che dida si sia sporcato tanto i guanti....................................
              a chicco noi semo quelli delle proteste pacifiche quindi piu' corretti di noi nn c'e' nessuno
              basta poi co ste etichette sulla curva nord (la storia di arkan stessa era tutta una bufala inventata dalla stampa)
              poi parlate voi che avete fatto ridere mezza europa co la storia dell'allenatore-presidente-capo del governo-capo della rai-capo di tutto , ma vuoi che uno cosi' nn si compri una partita
              ancora credete che il calcio sia fatto di sangue e sudore ??
              nn ti dico nientaltro avete ammazzato un povero tifoso romanista (anche se sono laziale e odio a morte i romanisti )di fronte a queste cose cade ogni schema e ogni partito .

un saluto a tutti i tifosi caduti sopratutto a Paparelli !
              nn siete morti invano
              "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
              IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                a chicco noi semo quelli delle proteste pacifiche quindi piu' corretti di noi nn c'e' nessuno
                basta poi co ste etichette sulla curva nord (la storia di arkan stessa era tutta una bufala inventata dalla stampa)
                poi parlate voi che avete fatto ridere mezza europa co la storia dell'allenatore-presidente-capo del governo-capo della rai-capo di tutto , ma vuoi che uno cosi' nn si compri una partita
                ancora credete che il calcio sia fatto di sangue e sudore ??
                nn ti dico nientaltro avete ammazzato un povero tifoso romanista (anche se sono laziale e odio a morte i romanisti )di fronte a queste cose cade ogni schema e ogni partito .

un saluto a tutti i tifosi caduti sopratutto a Paparelli !
                nn siete morti invano
                certo, anche gli striscioni e i buh razzisti sono una montatura, come no..........................
                certo che č una bella cosa fare il conto dei morti per tifoseria
                "voi aveta ammazzato....................."
                ma voi chi?
                quando ci sono dei morti che centra la fede sportiva???
                non ci voglio manco entrare in questo discorso..........................."voi ne avete ammazzati 10, noi 2..............siamo meglio noi"

che schifo

spero di aver chiuso definitivamente stň discorso e parliamo di calcio, che č meglio.................se ci riuscite
                hai mai visto una partita del milan???
                io non ne perdo 1 da almeno 2 anni e quello che abbiamo vinto ce lo siamo meritato, non perchč compriamo le partite, o per il presidente del consiglio o di lega(galliani era vice-presidente di lega quando il milan č arrivato 11esimo)
                se poi vogliamo dirla tutta, i giocatori che prendono regolarmente lo stipendio a fine mese sono piů sereni, quindi giocano meglio
                senza contare il fatto che noi non abbiamo bisogno di rubare i soldi agli azionisti della cirio per pagare i premi scudetto.........................................

Commenta

• Qui dentro si parla SOLO di calcio e nn voglio assolutamente vedere riferimenti a morti ed aventuali accuse di assasinio.Spero sia chiaro.

Tornate a toni + sereni o partono i provvedimenti.Grazie.

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicitŕ la si puň trovare anche negli attimi piů tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramňn Jimčnez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
                    certo, anche gli striscioni e i buh razzisti sono una montatura, come no..........................
                    certo che č una bella cosa fare il conto dei morti per tifoseria
                    "voi aveta ammazzato....................."
                    ma voi chi?
                    quando ci sono dei morti che centra la fede sportiva???
                    non ci voglio manco entrare in questo discorso..........................."voi ne avete ammazzati 10, noi 2..............siamo meglio noi"

che schifo

spero di aver chiuso definitivamente stň discorso e parliamo di calcio, che č meglio.................se ci riuscite
                    hai mai visto una partita del milan???
                    io non ne perdo 1 da almeno 2 anni e quello che abbiamo vinto ce lo siamo meritato, non perchč compriamo le partite, o per il presidente del consiglio o di lega(galliani era vice-presidente di lega quando il milan č arrivato 11esimo)
                    se poi vogliamo dirla tutta, i giocatori che prendono regolarmente lo stipendio a fine mese sono piů sereni, quindi giocano meglio
                    senza contare il fatto che noi non abbiamo bisogno di rubare i soldi agli azionisti della cirio per pagare i premi scudetto.........................................
                    ah visto che sei cosi' informato
                    ti ricordi l'anno prima che la Lazio vincesse lo scudetto
                    se lo aggiudico' il tuo Milan (meritato pero' )

poi per rimanere in tema di "meritato" la partita di andata di quest'anno Milan-Lazio 1-0 (meritato) il gol di Stankovich era regolarissimo a voi (e ci metto dentro pure la juve) nn lo avrebbero mai annullato
                    cmq quel che e' fatto e' fatto
                    io nn piango sul latte versato ma vorrei solo che certe cose
                    fossero dette per come sono realmente accadute
                    ciao
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                      Qui dentro si parla SOLO di calcio e nn voglio assolutamente vedere riferimenti a morti ed aventuali accuse di assasinio.Spero sia chiaro.

Tornate a toni + sereni o partono i provvedimenti.Grazie.
                      allora shannara per mettere i puntini sulle i io nn mi permetterei mai e poi mai di accusare nessuna tifoseria (continuo a ribadire che sono una persona oggettiva) e descrivo i fatti per come sono andati
                      (nn puoi assolutamente vietare di parlare di persone scomparse
                      anche se sei un moderatore a me nn me ne frega un cazzo, io ho pieno rispetto per tutti i tifosi che sono morti per andare a vedere una stupidissima partita di calcio)

tutto questo e' per nn dimenticare cio' che e' accaduto
                      forse se ne dovrebbe parlare piu' spesso in modo che la gente nn lo dimentichi mai !

e con questo chiudo il discorso
                      IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Sto operando...
                      X