annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato di calcio 2003/2004

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Massy84
    sei tu che non hai visto la partita allora...ma hai visto che Totti è inciampato sul pallone poi ha pensato "cavolo sono vicino all'area,c'è dietro di me un milanista,che faccio,nun me butto??"...dai su,siate onesti almeno su questo,Totti si è buttato,il fallo non c'era assolutamente!!!!
    Allora, o parliamo di due episodi differenti oppure ti consiglio di riguardarti l'azione...
    Io intendo quando Totti è caduto e hanno dato il fallo al milan per una presunta spinta di mancini che stava scattando e si è solo liberato del giocatore del milan che lo tratteneva...
    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manolo82
      Allora, o parliamo di due episodi differenti oppure ti consiglio di riguardarti l'azione...
      Io intendo quando Totti è caduto e hanno dato il fallo al milan per una presunta spinta di mancini che stava scattando e si è solo liberato del giocatore del milan che lo tratteneva...
      ekko bravo pure quell'episodio mika lìho capito xkè nn cianno dato la punizione
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• no io intendevo la punizione al limite poi seguita dal gomito di Sheva...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Akerold
          è come parlare ad un muro... ci rinuncio..

p.s. bastava il pareggio con una delle 2 squadre per vincere matematicamente...
          e non sarebbe stato meglio vincere così senza tutto questo strascico di polemiche?

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raistlin
            e non sarebbe stato meglio vincere così senza tutto questo strascico di polemiche?
            quoto
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• sempre con questa storia di Galliani and co.. e la storia degli arbitri a favore... così a favore che in europa ci fischiano 3000 fuorigioco inesistenti... tanto per fare un esempio...

spero che l'anno prossimo vada come questo... siete comici ad arrampicarvi sui vetri!!
              sembra che lo scudetto ruoti attorno ad un rigore non dato....

spero che il milan vinca le prossime due sfide almeno la "certezza matematica" è data!!
              Ultima modifica di Akerold; 04-05-2004, 11:54.
              akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

ragazzi, state a discutere su uno scudetto che sarebbe stato vinto la partita successiva!

gli episodi capito a favore e a sfavore, anche la Roma quest'anno ha ricevuto dei favori o sviste arbitrali clamorose e anche questa volta è successo... come SEMPRE!!

lo scudetto il Milan se l'è meritato! Ha battuto la Roma in tutti gli scontri diretti ed ha perso SOLO con una squadra! Complimenti anche alla Roma, ma NOI abbiamo fatto MEGLIO!!

------------------------------
                Ecco... fino a qui hai ragione... il resto è una tua opinione che è quanto di più sbagliato ci sia secondo me... ti spiego perchè...

Se il Milan avesse battuto la roma senza il favore arbitrale, noi vi avremmo battuto le mani fino a spellarcele... (almeno io, che ho tanti amici milanisti...).

Sugli episodi delle tifoserie ti rimando a quanto detto da Ivan2... non serve aggiungere altro...

Sul PS dissentisco in modo assoluto... prova tu a giocare una partita in cui ti negano i falli e te ne fischiano contro di inesistenti...

Ma come quando si parlava di Moreno tutti d'accordo e ora l'arbitro non decide la partita??? Ma per piacere...

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

Commenta

sempre con questa storia di Galliani and co.. e la storia degli arbitri a favore... così a favore che in europa ci fischiano 3000 fuorigioco inesistenti... tanto per fare un esempio...

te credo, in europa galliani e il resto della banda bassotti non contano un c......

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manolo82
                    Ecco... fino a qui hai ragione... il resto è una tua opinione che è quanto di più sbagliato ci sia secondo me... ti spiego perchè...

Se il Milan avesse battuto la roma senza il favore arbitrale, noi vi avremmo battuto le mani fino a spellarcele... (almeno io, che ho tanti amici milanisti...).

Sugli episodi delle tifoserie ti rimando a quanto detto da Ivan2... non serve aggiungere altro...

Sul PS dissentisco in modo assoluto... prova tu a giocare una partita in cui ti negano i falli e te ne fischiano contro di inesistenti...

Ma come quando si parlava di Moreno tutti d'accordo e ora l'arbitro non decide la partita??? Ma per piacere...
                    escluso il rigore non dato.... il voto all'arbitr o è 8..... falli non dati ??? ma fammi il piacere!
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
                      Toglietemi una curiosità...tutte queste polemiche a cosa servono??Cambiano il risultato del campionato?Portano lo scudetto alla Roma?

Sono convinta che si faccia solo una magra figura a non accettare la sconfitta....è andata così...è molto + signorile accettarlo a testa alta con la consapevolezza che la Roma è cmq una grande squadra, il Milan ha fatto solo un pochino meglio....alla prox occasione....

Non è la sconfitta che brucia... è il modo in cui il milan è stato favorito... nessuno dei tifosi della Roma credeva nello scudetto... e forse la Roma non lo meritava... ma perdere così è troppo... mi domando cosa sarebbe successo se avesse vinto la Roma in quel modo...

Commenta

Sto operando...
                      X