annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
    dai Cou, sii generosa con Osmo...
    L'ho sempre detto che sei una bravissima ragazza
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoe106
      dai Cou, sii generosa con Osmo...

metti che ti regala i poteri del moderatore..e puoi bannare chiunque!

niente male eh!!
      ....beh...nn avrei più i maledetti 60 secondi....mmmmm....wow
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
        Ciao Fran tutto ok???
        domanda di riserva.???

air...

no grazie......non vegno ad artena....

anche perche state a 6km da casa mia ma ho da fare....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• ecco io posso anke morire che nessuno si preoccupa di me...

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
            Scusa Cou ma oggi strano ma mi girano..

eh si... anche Air ha le giornate storte... infatti stò aspettando che nevichi :rolleyes:

x daniele e franzolo... oggi pomeriggio si và sui kart ad Artena... venite?
            No :rolleyes:

Magari nevicasse
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
              Scusa Cou ma oggi strano ma mi girano..

eh si... anche Air ha le giornate storte... infatti stò aspettando che nevichi :rolleyes:

x daniele e franzolo... oggi pomeriggio si và sui kart ad Artena... venite?
              ...scusa d che....nn t preoccupare, m spiace anzi che t girino storte :rolleyes: ....è solo che odio qnd m danno della carnefice ed invece sono una vittima, per fortuna nn capita spesso ma ultimamente s è alzata la media :rolleyes: :rolleyes:
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                ecco io posso anke morire che nessuno si preoccupa di me...

Sei morto?? No... e allora che vuoi?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
                  ...ma ke hai capito....io appartengo a quella schiera d ragazze ormai in via d estinzione, se nn quasi estinte....per ciò ke riguarda st'argomento sono sempre stata io ad averlo preso nel de voi uomini....cmq nn voglio fare d tutta l'erba un fascio, nn sarebbe giusto !!!

idem..poi anch'io me la sono presa li..e anche in modo colossale..

la cosa brutta è che divento sempre più diffidente...

ba..cambio discorso va..altrimenti nn so dove vado a finire..!
                  TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Sei morto?? No... e allora che vuoi?

nn postavo piu e nessuno ha detto..

ma dove finito rx 7..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                      L'ho sempre detto che sei una bravissima ragazza
                      .... .....come no....anche se nn ho finito la 2° elementare caro il mio ingegnere???

Commenta

Sto operando...
                      X