Messaggio originariamente postato da fran_74 idem....
poi oggi sono tornato e la mia scrivania è sommersa da fogli ....
che palle.....
Prendi un cestino abbastanza grosso e lo metti da un lato della scrivania, prendi un braccio le lo passi sopra la scrivania da parte a parte verso il cestino... pulita!!
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Non t'agitare che poi non dormi la notte
....se m vengono in mente gli incubi d stanotte m tornano i brividi :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da osmosis Si, mi manda tanti di quei pm pieni di faccine rosse che come le dici "ciao" parte una raffica di insulti e bestemmie da primato
Messaggio originariamente postato da fran_74 avra ripreso da te...
...guarda che Os nn è mica mio papà ....e poi è una caratteristica innata, istinto puro
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da fran_74 avra ripreso da te...
Beh, può essere... è facile riprendere le abitudini di persone sconosciute per 22 anni e distanti 400Km :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da fran_74 che te sei sognata osmolo nudo??
non me sa air...
...no dei mostriciattoli e dei diavoli....kissà poi perkè, ieri sera ho guardato Gaia e poi m è venuto mal d testa e quindi a nanna presto!!! :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da cigolio posso darmi una randellata sulle palle?
Sono già stufo di lavorare......:rolleyes:
Prego, fai pure
Commenta