Messaggio originariamente postato da gninut ..meglio nn toccare sto discorso...:rolleyes:
ho letto dopo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
...l'altro giorno qui dalle mie parti nella sede dell'intendenza di finanza stava arrivando una persona importante,la scorta senza nemmo la civetta (la luce da tetto) esposta ha bruciato un semaforo rosso passandolo a 90km/h in paese ed investendo un passante,nessuno si č fermato,l'ambulaza č stata chiamata dai passanti,l'investito ha una prognosi di 95 giorni.....HO DETTO TUTTO!
Messaggio originariamente postato da gninut ...l'altro giorno qui dalle mie parti nella sede dell'intendenza di finanza stava arrivando una persona importante,la scorta senza nemmo la civetta (la luce da tetto) esposta ha bruciato un semaforo rosso passandolo a 90km/h in paese ed investendo un passante,nessuno si č fermato,l'ambulaza č stata chiamata dai passanti,l'investito ha una prognosi di 95 giorni.....HO DETTO TUTTO!
Messaggio originariamente postato da gninut ...l'altro giorno qui dalle mie parti nella sede dell'intendenza di finanza stava arrivando una persona importante,la scorta senza nemmo la civetta (la luce da tetto) esposta ha bruciato un semaforo rosso passandolo a 90km/h in paese ed investendo un passante,nessuno si č fermato,l'ambulaza č stata chiamata dai passanti,l'investito ha una prognosi di 95 giorni.....HO DETTO TUTTO!
un mio amico che ha la patente x guidare l'ambulanza mi ha detto che nemmeno l'ambulanza puo passare col rosso.. e neanke polizia e carabienieri....
ovviamente con sirene spiegate.. kiedi la precedenza ma cmq rallenti x vedere se ti lasciano passare... al 99 % delle volte e cosi..
xo se capita che uno e distratto ha verde e passa..
l'ambulanza passa con rosso e fanno un incidente e colpa dell'ambulanza..
se succedde questo con carabinieri o polizia la colpa e tua xke fanno abuso di potere
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da rx 7 un mio amico che ha la patente x guidare l'ambulanza mi ha detto che nemmeno l'ambulanza puo passare col rosso.. e neanke polizia e carabienieri....
ovviamente con sirene spiegate.. kiedi la precedenza ma cmq rallenti x vedere se ti lasciano passare... al 99 % delle volte e cosi..
xo se capita che uno e distratto ha verde e passa..
l'ambulanza passa con rosso e fanno un incidente e colpa dell'ambulanza..
se succedde questo con carabinieri o polizia la colpa e tua xke fanno abuso di potere
...la cosa č un pelino complicata,io parlero' dell'ambulanza per come funziona dove presto servizio io,quello che dici č verissimo,l'ambulanza nn puo' passare un semaforo rosso a tuono,deve rallentare e farsi dare la precedenza,una volta presasi la precedenza passa,se in quel mentre una macchina passa senza dargli la precedenza e si fa un incidente la macchina ha TORTO MARCIO,l'ambulanza era in emergenza quindi AVEVA SIRENE E LAMPEGGIANTI ACCESI la macchina nn ha rispettato la precedenza da dare in caso di mezzi di soccorso in emergenza e quindi ha TORTO.
quando senti le sirene devi star fermo o sostarti se son dietro!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
ciao antonč! come va??
oggi ho visto su una rete privata i filmati di "mito ferrari" la 365 gtb 4 paura!!
usciva dai tornanti sotto sterzante e poi sculava di potenza!!
Commenta