annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ambulanza è giusto che sia stata multata... un autovelox automatico non può distinguere un mezzo di soccorso da un'auto normale ne tantomeno può saperlo chi si occupa di inviare la multa :rolleyes: Non ci vedo niente di troppo scandaloso :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cougar
      ...ciao esserini malefici.....dove siete????....sono passata per un salutino!!!

...oggi sono andata al centro comm.le a fare acquisti!! e voi come va in ufficio???
      E tu che ci fai da queste parti?

Io oggi dovrei riuscire ad andarmene via presto dall'ufficio... spero... :rolleyes:

Che hai comprato?
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        L'ambulanza è giusto che sia stata multata... un autovelox automatico non può distinguere un mezzo di soccorso da un'auto normale ne tantomeno può saperlo chi si occupa di inviare la multa :rolleyes: Non ci vedo niente di troppo scandaloso :rolleyes:
        allora perche non multiamo anche la subaru che ti si mette dietro e fa la foto??
        le auto della polizia che fanno un inseguimento?

i pompieri...
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

...ciao esserini malefici.....dove siete????....sono passata per un salutino!!!

...oggi sono andata al centro comm.le a fare acquisti!! e voi come va in ufficio???
          che sta a fa qua??

che te sei comprata?

ma specialmente cosa ci HAI comprato???
          -The Virtual Club- V.P.
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            allora perche non multiamo anche la subaru che ti si mette dietro e fa la foto??
            le auto della polizia che fanno un inseguimento?

i pompieri...
            Perchè non c'è un autovelox che le fotografa :rolleyes:

Quell'ambulanza è stata fotografata da un autovelox di quelli fissi... come pretendi che una macchinetta fotografica collegata a 2 fotocellule possa distinguere un'ambulanza da un'auto normale :rolleyes:

Commenta

Perchè non c'è un autovelox che le fotografa :rolleyes:

Quell'ambulanza è stata fotografata da un autovelox di quelli fissi... come pretendi che una macchinetta fotografica collegata a 2 fotocellule possa distinguere un'ambulanza da un'auto normale :rolleyes:

danie è istigazione.
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

E tu che ci fai da queste parti?

Io oggi dovrei riuscire ad andarmene via presto dall'ufficio... spero... :rolleyes:

Che hai comprato?
                ....passavo .....rimango poco comunque, ho comprato un regalo per un'amica
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

che sta a fa qua??

che te sei comprata?

ma specialmente cosa ci HAI comprato???
                  ....a voi nulla.....perkè????.....
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

danie è istigazione.
                    Istigazione a che? A fare le foto?

Stiamo parlando di una notizia che vorrebbe gridare allo scandalo solo perchè un'apparecchiatura elettronica non ha distinto un'ambulanza in servizio da un'auto normale... e dai su... sono le solite caxxate dei giornalisti italiani che vogliono fare scoop per forza :rolleyes:

Commenta

....a voi nulla.....perkè????.....
                      Come sarebbe a dire a noi nulla?? Mica va bene.... :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X