Messaggio originariamente postato da fran_74 certo tu sei il bassista di una cover band
me sa meglio basista
Mafia rulez
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Cougar ....ciao a tutti son tornata almeno per un'oretta
Barby, se stasera piove ke si fa al raduno??...propongo d uscire ugualmente se per te va bene
A me va bene....rimianiamo cmq d'accordo per quell'ora lì al Lame poi se c'è qlc problema ci sentiamo ok? ....male che vada andiamo a bere qualcosa.......
Messaggio originariamente postato da Cougar ....forse PERSA....fino a prova contraria sono femmina ....e poi che potevo fare, buona grazia che ho quest'oretta a disposizione :rolleyes:
No, è giusto "persO", ha detto "Caio ti sei persO", non ce l'aveva con te, a meno che tu non ti chiami Caio
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Cougar ....forse PERSA....fino a prova contraria sono femmina ....e poi che potevo fare, buona grazia che ho quest'oretta a disposizione :rolleyes:
Aaaaah e che ricominciamo...
insomma la A e la O sono ben distanti sulla tastiera... come fate a sbagliarvi!!!
O forse non vi sbagliate
Se qualcuno si vuole aggregare alla cena di Torino fate un fischio
Commenta