annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da osmosis
    Ti capisco... però 2 giorni fa ho scoperto che ci sono anche cose belle per cui vale la pena spendere un sorriso ed essere felici... eppure non ci credevo neanche io che potessero esistere Vedrai che prima o poi anche a te capiterà qualcosa che ti renderà felice
    ...lo spero tanto....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
      nn e' vero.....son dovuta scappare anche io ....
      Ma si... scherzo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
        ...lo spero tanto....
        Anche io la pensavo come te, poi mi sono dovuto ricredere... anche se è solo un attimo almeno ora so che si può essere felici, tutto sta ad avere un po' di pazienza, prima o poi arriva per tutti un turno di felicità
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Anche io la pensavo come te, poi mi sono dovuto ricredere... anche se è solo un attimo almeno ora so che si può essere felici, tutto sta ad avere un po' di pazienza, prima o poi arriva per tutti un turno di felicità
          ...è 20anni che aspetto....:rolleyes:

Commenta

• c'è nisciun???
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
              ...è 20anni che aspetto....:rolleyes:
              Io ho aspettato 23 anni prima di poter dire di aver passato un giorno felice :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                c'è nisciun???
                ..ghe sem....ghe sem.....

Commenta

Ma si... scherzo
                  lo so dai......

ciao gni...nn essere giu' ricorda cosa t ho detto l'altra sera quanti anni hai? se nn vuoi nn rispondermi

ciao cala
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                    lo so dai......

ciao gni...nn essere giu' ricorda cosa t ho detto l'altra sera quanti anni hai? se nn vuoi nn rispondermi

ciao cala
                    ...ho 20 anni,ma ti posso assicurare che ne ho passate di cotte e di crude.....:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                      c'è nisciun???
                      Ciao cala

Commenta

Sto operando...
                      X